Thor: Love and Thunder, ecco il nuovo costume di Natalie Portman

Un utente su Twitter ha scoperto il nuovo look di Jane Foster/Mighty Thor (Natalie Portman) per Thor: Love and Thunder. Il quarto capitolo sul Dio del Tuono debutterà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’8 luglio 2022.

L’immagine presenta la Jane Foster di Natalie Portman in armatura asgardiana mentre brandisce il martello di ThorMjolnir. In Thor: Ragnarok (2017), i fan hanno visto Hela distruggere il martello, farlo a pezzi. Il Thor di Hemsworth, tuttavia, ha riportato Mjolnir in Avengers: Endgame (2019), ma l’arma brandita da Jane Foster sembra essere l’originale, quello frantumato durante la caduta di Asgard. Il costume, simile a quello indossato dal Dio del Tuono nel film 2011, presenta alcuni dettagli della Mighty Thor vista nei fumetti.

Ispirato alla storia a fumetti di Jason AaronThor: Love and Thunder vedrà Jane Foster (Natalie Portman) reclamare il martello e trasformarsi nel Dio del Tuono mentre Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale) minaccia l’intero universo. Nei fumetti, Gorr è impegnato in una sanguinosa crociata per spazzare via ogni dio dalla faccia dell’universo.

Taika Waititi ha diretto Love and Thunder da una sceneggiatura scritta insieme a Jennifer Kaytin RobinsonThor: Love and Thunder vedrà anche il ritorno di Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Dave Bautista (Drax), Pom Klementieff (Mantis) e Karen Gillan (Nebula).

Come farà l’eroina di Natalie Portman a recuperare Mjolnir? Come fa a rimetterlo insieme? I fan dovranno aspettare l’estate per poterlo capire.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI