back to top

Wonder Woman 3, Gal Gadot: “Stiamo sviluppando la sceneggiatura”

La star di Red Notice, Gal Gadot, ha riferito a InStyle USA alcuni particolari interessanti sui suoi prossimi progetti: Wonder Woman 3 e il biopic su Cleopatra. Inoltre, l’attrice interpreterà la Regina Cattiva nell’adattamento live-action della Disney su Biancaneve, al fianco di Rachel Zegler.

Alla domanda su Wonder Woman 3, Gal Gadot ha risposto:

Stiamo sviluppando la sceneggiatura proprio ora. Probabilmente inizieremo a girare tra un anno e mezzo o giù di lì

Patty Jenkins tornerà per dirigere il terzo capitolo. La regista, per concentrarsi sullo script di Wonder Woman 3, ha abbandonato la regia del biopic su Cleopatra con la stessa Gal Gadot. Patty Jenkins è stata sostituita dalla regista della serie The Falcon and the Winter Soldier, Kari Skogland.

Secondo Gal Gadot, il film sarà diverso rispetto alla versione con Elizabeth Taylor e Richard Burton (1963):

Non posso rivelare molto, ma posso dirti che celebreremo la storia di Cleopatra. Mostreremo non solo quanto fosse sexy e attraente, ma anche quanto strategica e intelligente e quanto impatto abbia avuto e abbia ancora sul mondo in cui viviamo oggi. Ho visto tutti i film di Cleopatra nel corso della storia, ma sento che stiamo raccontando la storia che il mondo ha bisogno di sentire ora

La star si è anche soffermata sul rapporto con Patty Jenkins per lo sviluppo del primo film sull’amazzone di casa DC:

Dopo il successo di Wonder Woman Non potevo credere che mi fosse successo. Quando mi è stato detto che avrei fatto il mio film DA solista, ho pensato: “Santo cielo. Scopriranno che non sono una vera attrice”. Conosci la sindrome dell’impostore? Ero solo tipo “Fingi finché non ce la fai”. Poi ho avuto la fortuna di lavorare con un partner straordinario: Patty Jenkins. Eravamo letteralmente a braccetto, spalla a spalla. L’abbiamo fatto insieme. Dopo aver dimostrato allo studio che potevamo portare le persone nei cinema e farlo funzionare, qualcosa è davvero cambiato

Warner Bros ha già confermato che Wonder Woman 3 avrà un’uscita tradizionale nelle sale cinematografiche. Wonder Woman 1984, in Italia, è arrivato in esclusiva digitale nel febbraio del 2021 a causa della pandemia. Gal Gadot ha fatto sapere che il terzo film, probabilmente, si svolgerà ai giorni nostri.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEInStyle

CORRELATI