Xbox Game Pass: aggiunti nuovi giochi per gennaio

Microsoft ha annunciato diversi nuovi giochi che saranno aggiunti al catalogo Xbox Game Pass. I titoli verranno aggiunti nella libreria Game Pass a partire da gennaio con alcuni disponibili fin da subito.

Xbox Game Pass Gennaio

Titoli disponibili da oggi

Gorogoa

Gorogoa Xbox

Disponibile su Console, Cloud e PC, Gorogoa è un videogioco rompicapo sviluppato da Jason Roberts e pubblicato da Annapurna Interactive. Il giocatore deve interagire con delle immagini disposte su di una griglia due per due. Sovrapponendo o affiancando i frame si dovranno creare nuove immagini per risolvere i vari enigmi. Il gioco, sviluppato esclusivamente da Roberts, avrebbe dovuto essere una graphic novel interattiva, per poi trasformarsi in un gioco che ha richiesto quasi sei anni per essere completato.

Olija

Accessibile anch’esso sul catalogo Xbox Game Pass sia da Console, Cloud e PC, Olija è un gioco in cui dovremo aiutare Faraday, un naufrago intrappolato nel misterioso paese di Terraphage. Armato di un leggendario arpione, tenterà di fuggire da quelle terre ostili insieme ad altri naufraghi e fare ritorno a casa. Dalla grafica cartoonesca, Olija è stato pubblicato ad inizio 2021 da Devolver Digital e sviluppato da Skeleton Crew Studio.

The Pedestrian

The Pedestrian Xbox

Terzo titolo disponibile da oggi, The Pedestrian è un gioco puzzle platform a scorrimento laterale. Gioco in 2.5D in cui si riorganizzano e ricollegano i segnali pubblici per esplorare e avanzare in ogni ambiente coinvolgente.

Disponibili su Game Pass dal 6 gennaio

Embr

Videogioco sparatutto e di strategia, oltre ad un comparto multigiocatore, Embr sarà disponibile su Xbox Game Pass nelle tre opzioni già citate sopra.
Fai squadra con gli amici per diventare il pompiere più famoso che ci sia e guadagnare un bel gruzzolo. Corri all’interno di edifici in fiamme che pullulano di pericoli, oggetti di valore e sistemi di sicurezza super inviolabili.

Mass Effect Legendary Edition

La Legendary Edition di Mass Effect approda su Xbox e PC grazie al Game Pass e alla collaborazione con EA Play (catalogo disponibile per la versione Ultimate dell’abbonamento Game Pass). Questa edizione comprende, oltre al contenuto base, ben 40 diversi contenuti scaricabili dei tre giochi. Questa versione, infatti, comprende i tre titoli della saga completamente rimasterizzati.

Outer Wilds

Outer Wilds è un gioco azione-avventura sviluppato da Mobius Digital e pubblicato da Annapurna Interactive nel 2019. Ambientato in un universo fantasy vestiremo i panni di un esploratore spaziale intento a navigare all’interno di un sistema solare. Ogni 22 minuti il sole collassa creando una supernova e resettando quindi il livello. Disponibile nel catalogo sia da Cloud, Console e PC.

Disponibili su Game Pass dal 13 gennaio

Spelunky 2

Spelunky 2 Xbox

Gioco roguelike indie, Spelunky 2 è ambientato su una luna e vivremo l’esperienza di esploratori in cerca di tesoli. Si basa sulle sfide uniche casuali che hanno trasformato il gioco originale in un classico dei roguelike e offre un’avventura immensa in grado di soddisfare i giocatori vecchi e nuovi.

The Anacrusis

Gioco ad accesso anticipato, The Anacrusis è uno sparatutto in prima persona cooperativo per quattro giocatori ambientato a bordo di un’enorme astronave arenata ai margini dello spazio esplorato. Unisciti ai tuoi amici in una battaglia rigiocabile all’infinito contro orde di alieni per sbloccare vantaggi, armi e nuovi modi di giocare da condividere con la tua squadra.

Vi piacciono i nuovi titoli inseriti o che saranno inseriti nel catalogo Xbox Game Pass? Avete già giocato a qualcuno di questi? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI