back to top

Babylon’s Fall: è entrato ufficialmente in fase Gold!

Anche se mancano ancora due mesi per il suo debutto mondiale, il titolo Babylon’s Fall è già diventato Gold. Square Enix e Platinum Games hanno anche confermato che lo sviluppo del gioco è terminato e che è stato inviato alla produzione per lo sviluppo. Inoltre il team sta anche lavorando per fornire una patch il per il primo giorno che il gioco diventerà disponibile.

Per adesso sono previsti solo nuovi aggiornamenti post-lancio che andranno ad aggiungere a Babylon’s Fall nuove modalità di gioco. Solo con il tempo potremo avere delle novità su quando arriverà il primo ed importante aggiornamento dei nuovi contenuti. Per il momento l’unica cosa che possiamo fare è attendere e rimanere in attesa di altre notizie.

Babylon’s Fall ha avuto delle opinioni miste da quando è stato ripresentato lo scorso anno. Infatti alcuni beta test hanno criticato il lato estetico, il gameplay e alcuni problemi legati al server.

Babylon’s Fall è un gioco di ruolo fantasy e picchiaduro che porta il giocatore nei panni di un gruppo di guerrieri conosciuti come “le sentinelle”. Legati a un pezzo d’equipaggiamento speciale chiamato Gideon Coffin sono in partenza per un’odissea per superare la colossale Tower of Babylon, dentro a cui riposa qualcosa di grandioso.

Oltre all’annuncio della fase Gold, Square Enix e il team di sviluppo hanno approfittato del live stream per mostrare una sessione di Babylon’s Fall di un’ora. Stiamo parlando di un lungo gameplay, come possiamo vedere nel video, dove possiamo vedere diverse caratteristiche del gioco.

Il team di sviluppo ha lavorato a lungo per correggere eventuali errori e dettagliare alcuni miglioramenti. L’uscita di Babylon’s Fall è prevista per il 3 marzo per PS4, PS5 e PC.

che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI