back to top

Cobra Kai: la quarta stagione debutta con numeri altissimi

Cobra Kai è tornato per la sua quarta stagione solo pochi giorni fa su Netflix ed é sato già confermato che alcuni fan hanno passato gli ultimi tre giorni a guardarla senza sosta . 

Il servizio di streaming ha rilasciato il suo aggiornamento settimanale sulla sua Top 10 per la scorsa settimana. Sebbene Cobra Kai fosse disponibile solo da tre giorni, è arrivato in prima posizione. Secondo Netflix, la stagione 4 di Cobra Kai è stata trasmessa in streaming per 120 milioni di ore in tutto il mondo. Ha battuto la stagione 2 di The Witcher che ha avuto 94,2 milioni di ore visualizzate nella sua terza settimana e Emily in Paris stagione 2 che ha avuto 91,8 milioni di ore visualizzate nella sua seconda settimana.

L’arrivo della nuova stagione di Cobra Kai ha attirato l’attenzione di altri che non avevano nemmeno iniziato la serie. La prima serie ha fatto il suo debutto nella top 10 alla posizione #8 con 13,45 milioni di ore visualizzate. Se la popolarità della quarta stagione di Cobra Kai dovesse reggere molto bene, potrebbe trovarsi nella Top 10 dei programmi TV di tutti i tempi su Netflix, un elenco che include molti successi recenti come Squid Game, Bridgerton e Maid

Quali sono i piani per il futuro?

La buona notizia è che una quinta stagione non solo è già stata ordinata, ma ha anche già terminato le riprese. Durante una recente intervista con Collider, il co-creatore e co-showrunner Josh Heald ha spiegato che ci sono già storie in lavorazione dopo la quinta stagione:

“Ci sono personaggi e trame che abbiamo considerato che, all’inizio abbiamo detto, ‘Okay, questa è una stagione’, e quella trama ha finito per essere un episodio o due. Quindi abbiamo sempre guardato indietro al nostro piano originale con gli occhi aperti perché con così tanti nuovi rami e così tanti nuovi personaggi e interazioni e quello che vedi durante la produzione quando, ‘Oh wow, queste due persone insieme, c’è qualcosa di interessante in quel duo’, vuoi impegnarti di più e quando lo fai spingi naturalmente altre cose e più lontano. A volte è cambiato, ma anche no. Abbiamo ancora un piano per la fie. Dto ancora scrivendo oltre la quinta stagione. Ma è stato divertente inserire quei nuovi personaggi e trame e lasciare che a volte siano loro a fare da apripista”.

Cosa ne pensate della quarta  stagione di Cobra Kai ? Fateci sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

CORRELATI