Harry Potter: Return to Hogwarts contiene un secondo errore

spot_imgspot_img

Non molto tempo dopo che i fans hanno sottolineato un piccolo errore nello speciale di Harry Potter di HBO Max, su internet si è cominciato a parlare di un’altra svista. L’ultima volta si trattava di una foto da bambina di Emma Roberts, estratta dai social media e usata erroneamente nello speciale come foto di Emma Watson. Questa volta, i fans hanno notato che i nomi sullo schermo di Oliver e James Phelps, che interpretavano George e Fred Weasley nel franchise, sono stati invertiti durante una delle loro interviste. Ovviamente, è probabile che i gemelli siano stai scambiati numerose volte nelle loro vite…ma ci stupisce che l’errore si ripeta in un prodotto di alta qualità come Harry Potter: Return to Hogwarts.

Data la facilità di editing digitale, è probabile che questa svista sarà risolta presto. Nel frattempo, Oliver Phelps ha individuato l’errore e l’ha condiviso sui social. Ha scritto su Instagram: “Immagino che dopo tutti quegli scherzi negli anni qualcuno abbia deciso di vendicarsi… è stato fantastico essere parte della riunione di Harry Potter. Spero che sia piaciuta a tutti voi.”

La produzione di Harry Potter: Return to Hogwarts

Secondo la sinossi ufficiale della Warner Bros, Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts vuole “onorare la magia dietro la realizzazione dei film e la bellissima famiglia creata agli Warner Bros. Studios di Londra due decenni fa.” Celebra inoltre l’eredità del franchise cinematografico di Harry Potter e il suo impatto sulle famiglie e sui fans di tutto il mondo.

“È stato un viaggio incredibile sin dal debutto del film Harry Potter e la Pietra Filosofale e testimoniare come si sia evoluto in questo straordinario universo interconnesso è stato a dir poco magico” ha detto Tom Ascheim, il presidente della Warner Bros. Global Kids, Young Adults and Classics. “Questa retrospettiva è un omaggio a tutti coloro la cui vita è stata toccata da questo fenomeno culturale – dal talentuoso cast e dalla troupe che hanno riversato il cuore e l’anima in questo straordinario franchise cinematografico, ai fans appassionati che continuano a mantenere vivo lo spirito del Wizarding World 20 anni dopo.”

“C’è magia nell’aria qui con questo incredibile cast, mentre tornano tutti a casa nei set originali di Hogwarts, dove hanno iniziato 20 anni fa. L’emozione è palpabile mentre si preparano a portare i loro fans in un viaggio molto speciale e personale, attraverso la realizzazione di questi incredibili film” ha detto il produttore esecutivo Casey Patterson. Prodotto da Warner Bros. Unscripted Television in associazione con Warner Horizon presso l’iconico Warner Bros. Studio Tour di Londra, Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts è prodotto da Casey Patterson della Casey Patterson Entertainment (A West Wing Special to Benefit When We All Vote) e da Pulse Films (Beastie Boys Story).

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Always Wands presenta la Box “Arazzo dei Black”

Torniamo a parlare di Always Wands - lo shop...

Gremlins: Secrets of the Mogwai, i creatori rivelano un omaggio a Grosso guaio a Chinatown

Gremlins: Secrets of the Mogwai, la nuova serie prequel...

6 Luoghi Magici della Saga di Harry Potter

La saga di Harry Potter, creata dalla straordinaria mente...

Harry Potter: i film non hanno reso giustizia a Petunia Dursley

Petunia Dursley ha avuto una storia complicata nei libri...

Perché Lord Voldemort voleva uccidere proprio Harry Potter?

Per quanto riguarda i cattivi di ogni genere, il...

Superman & Lois: la serie approderà su HBO Max

Il futuro della programmazione originale di The CW si...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Harry Potter: Cosa sono le Veela?

I libri di Harry Potter sono amati per la...

Harry Potter: come ha fatto Silente ad ottenere la Bacchetta di Sambuco?

Silente era il principale detentore della bacchetta più potente...
spot_img