back to top

Jessica Chastain produrrà la serie The School for Good Mothers

Jessica Chastain svilupperà la serie The School for Good Mothers, tratto dal romanzo di prossima uscita di Jessamine Chan. Secondo Deadline, la Chastain produrrà la serie attraverso la sua società di produzione, Freckle Films.

The School for Good Mothers è un dramma distopico che racconta la storia di una madre che lascia sua figlia da sola per alcune ore. Tutto ciò, costringe i funzionari del governo a determinare se è una candidata “ideale” per un programma simile al Grande Fratello, che misura il successo o il fallimento di una madre. Il romanzo sarà pubblicato questa settimana negli Stati Uniti.

Jude Weng (Alla scoperta di ‘Ohana, Black-ish, The Good Place) dirigerà e produrrà la serie. Weng è coinvolta anche in due progetti della HBO: con Amy Aniobi e Reese Witherspoon di Hello Sunshine e con la JuVee Productions di Ken Cheng e Viola Davis.

The School For Good Mothers è una delle tante produzioni della Freckle Films di Jessica Chastain. La società ha prodotto l’ultimo film di Simon Kinberg, The 355, con Penelope Cruz, Diane Kruger e Lupita Nyong’o, l’imminente miniserie ParamountGeorge & Tammy con Michael ShannonGli occhi di Tammy Faye con Andrew Garfield.

The School For God Mothers, che sarà prodotta dalla stessa Chan al fianco di Jessica Chastain, non ha una data di uscita.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI