Kitbag: Vanessa Kirby al posto di Jodie Comer nel dramma di Ridley Scott

Jodie Comer, secondo l’Hollywood Reporter, ha abbandonato il prossimo progetto di Ridley ScottKitbag. L’epico dramma Apple racconterà l’ascesa al potere di Napoleone Bonaparte.

Jodie Comer avrebbe dovuto interpretare Giuseppina, moglie del Napoleone di Joaquin Phoenix. L’attrice di Killing Eve ha dichiarato a Scott Feinberg di HR:

Sfortunatamente, a causa del COVID e dei cambiamenti di programma, non credo di poter far funzionare Kitbag in questo momento a causa di un conflitto di programmazione

Dopo la divulgazione di questa notizia, è stato rivelato che Vanessa Kirby sostituirà Jodie Comer. Le riprese di Kitbag di Ridley Scott dovrebbero partire in Europa verso la fine di gennaio.

Il regista di Alien (1979) e Blade Runner (1982), ha diretto Jodie Comer, Matt Damon e Adam Driver in The Last Duel, un dramma medievale ambientato in Francia in cui la moglie di un cavaliere accusa di stupro l’amico del marito. La storia è raccontata dal punto di vista di ciascuno dei tre personaggi. Il film, andato male al botteghino, ha ricevuto numerose critiche positive.

Kitbag di Ridley Scott con Vanessa Kirby e Joaquin Phoenix non ha ancora una data di uscita.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI