Legends of Tomorrow 7: le foto della midseason premiere

The CW ha rilasciato foto di “Paranoid Android”, la midseason premiere delle settima stagione di DC’s Legends of Tomorrow. L’episodio andrà in onda mercoledì 12 gennaio. Come abbiamo visto nell’anteprima rilasciata in precedenza, le versioni sostitutive robotiche delle Leggende sono operative nella linea temporale, ma non sono proprio i protagonisti che conosciamo e amiamo. Questi sostituti sono brutali – ed è un grosso problema.

VEDERE LE COSE DIVERSAMENTE – Sara (Caity Lotz) inizia a rendersi conto che la sua squadra sta facendo scelte discutibili quando si tratta della linea temporale. Cercando di capire chi c’è dietro tutto, Sara scopre alcune dure verità. Anche Jes Macallan, Nick Zano, Tala Ashe, Olivia Swann, Adam Tsekhman, Lisseth Chavez, Shayan Sobhian, Matt Ryan e Amy Pemberton compaiono. David Geddes ha diretto l’episodio scritto da Phil Klemmer e da Marcelena Campos Mayhorn.

Il 19 gennaio, invece, andrà in onda “Lowest Common Denominator”, l’episodio successivo che mescola i viaggi nel tempo, l’Inferno e gli elementi di un reality show. Sembra anche che ci sarà almeno una storia d’amore che diventa sempre più importante. Infatti, Behrad chiede a Zari e a Nate per un consiglio su Astra. Inoltre, vedremo l’evoluzione della relazione tra Gideon e Gary. In generale, la solita follia delle leggende si unirà ad un leggero cambiamento dalle trame più semplici che finora hanno caratterizzato la settima stagione. In effetti, ora la squadra ha di nuovo una macchina del tempo ed abbiamo scoperto quale è la sfida principale.

Trovate la sinossi e le foto della midseason premiere di seguito.

Il prossimo episodio di Legends of Tomorrow, “Paranoid Android”, sarà trasmesso il 12 gennaio 2022.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI