back to top

The Batman: ecco il nuovo trailer intitolato “Duet”

Il nuovo teaser di The Batman chiamato “Duet” è stato rilasciato sull’account social ufficiale! Il breve video di 30 secondi si concentra, ancora una volta, sul Batman di Robert Pattinson e la Catwoman di Zoe Kravitz. La loro chimica sarà elettrica nel film di Matt Reeves. Sotto diversi aspetti, questo spot “Duet” è una versione ridotta del recente trailer intitolato “Bat and Cat” – anche se possiamo vederi alcuni nuovi frammenti. Il video mostra ancora di più l’azione emozionante e piena di spari che il regista di Batman ha costruito per i fans, così come l’atmosfera estremamente noir del direttore della fotografia Greig Fraser (Rogue One, Dune). Potete vedere il teaser di seguito:

Il cast di The Batman – Robert Pattinson, Zoe Kravitz, Paul Dano (l’Enigmista) e Colin Farrell (il Pinguino) – si è recentemente aperto su ciò che porteranno queste nuove versioni dei personaggi iconici della DC Comics. “Sono rimasto sorpreso e francamente ho pensato che fosse meglio di quanto avesse diritto di essere” ha detto Paul Dano riguardo al film destinato a superare la trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan. “Oltre a entrare in contatto con l’universo, con l’archetipo, con il mondo, con i fans, Matt sta proponendo qualcosa che viene da un vero e proprio incontro tra istinto, cuore e psicologia.” Come accennato nei trailer, il gioco sconcertante della vita e della morte dell‘Enigmista è radicato nel “trauma”, che lo rende uno specchio oscuro del vendicatore mascherato, Bruce Wayne. “Alcuni possono usare quel fuoco per il bene e alcuni possono usarlo per qualcos’altro” ha anticipato Paul Dano.

Paragonando il gangster Oz al viziato Fredo Corleone (John Cazale) della trilogia del Padrino, Colin Farrell ha detto riguardo al futuro del Pinguino: “C’è una frattura dentro Oz, che alimenta il suo desiderio e la sua ambizione di crescere all’interno di questa cabala criminale. Dove va quella salita… Mi piacerebbe esplorare questo aspetto nel secondo film, se mai dovesse succedere. Non c’è un cappello a cilindro [in The Batman]” ha proseguito Colin Farrell, riferendosi al look iconico della sua controparte nei fumetti. “C’è una scena in cui ho un ombrello in mano, ma non ha un grilletto sul manico. Ha un’andatura zoppicante, quindi c’è un po’ di movimento. Ma Oz non corrisponde ancora completamente alla tradizione del Pinguino e non prende troppo bene il soprannome”.

The Batman uscirà al cinema il 4 marzo 2022.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI