Xolo Maridueña ha già provato il suo costume di Blue Beetle

Il protagonista del prossimo film della DC Comics Blue Beetle ha già provato il suo costume. Xolo Maridueña è attualmente molto impegnato in Cobra Kai. Ma ha raccontato a USA Today che ha già avuto il piacere di indossare una prima versione della nuova uniforme. Nella prossima produzione della DC Comics, interpreterà Jaime Reyes. Quando le notizie su questo progetto sono state ufficialmente divulgate al DC Fandome, i fans si sono scatenati su internet. Sembra che gli scrittori e la Warner Bros. vogliano attingere ad alcuni dei loro eroi più giovani ora. In effetti, è in produzione un film su Batgirl e Michael B. Jordan sta lavorando ad un film su Static Shock. Anche Blue Beetle avrà la sua opportunità. “Abbiamo fatto due raccordi” ha spiegato Xolo Maridueña. “Sperano che io diventi più appassionato per il momento in cui effettivamente inizieremo a girare. Ma ho visto il completo e sembra fantastico.” È un momento emozionante per i fans della DC Comics, ancora di più se si considera che questo film uscirà al cinema, anziché in streaming, su HBO Max.

Xolo Maridueña ha inoltre parlato della quinta stagione di Cobra Kai. Essere il volto di un grande supereroe latino a Hollywood è del tutto nuovo, ma è pronto per la sfida. “Onestamente, mi sembra di aver saltato qualche trampolino di lancio. “Cobra Kai” è stata un’opportunità meravigliosa, ci si sente un po’ intimiditi siccome questo è il mio primo film ed è in un regno che è totalmente diverso da qualsiasi cosa alla quale io abbia mai lavorato. Sono nervoso, ma sono emozionato” ha ammesso l’attore. “Sarà importante non solo per i latinoamericani vedere persone di colore, persone di colore rappresentate sullo schermo, ma anche mostrare una storia che non abbiamo mai visto prima.”

Xolo Maridueña si prepara per Blue Beetle

In precedenza, in un’intervista con Variety, l’attore di Cobra Kai sembrava entusiasta di essere introdotto in questo mondo dei fumetti. “L’unica cosa che mi passa per la testa adesso è solo il fatto che sia latinoamericano. Sono così orgoglioso di essere parte di questo progetto con Angel, qualcuno come lui” ha osservato Xolo Maridueña. “Penso che sia così importante e non voglio rimanere alla ribalta troppo a lungo, ma la rappresentazione è così importante.”

Maridueña ha anche aggiunto alcuni commenti su quanto fosse difficile andare in palestra a causa della preparazione per questo film. “Per fortuna ho un background in arti marziali e una formazione in quel tipo di mondo, ma questo è un gioco completamente diverso, questo è da ragazzi grandi, quindi sono pronto a mettere su un paio di chili e a impegnarmi in palestra” ha affermato l’attore.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI