Peacemaker di John Cena è un successo su Rotten Tomatoes

Manca una settimana alla premiere di Peacemaker su HBO Max, uno spin-off di The Suicide Squad. La serie TV è incentrata sul personaggio di John Cena in una storia originale dello scrittore/regista James Gunn. Le prime recensioni sono state pubblicate online e la nuova serie si sta già dimostrando un grande successo per la critica su Rotten Tomatoes. Peacemaker non ha ancora abbastanza recensioni per essere considerato un “Certified Fresh”, ma sembra andare in quella direzione: attualmente ha ottenuto 91% come valutazione.

Ci sono undici recensioni totali di Peacemaker, dieci delle quali sono positive e solo una negativa. Jenna Anderson di Comicbook ha scritto una delle recensioni positive, che assegna alla serie un punteggio di 4 su 5. Ha scritto: “c’è un piccolo numero di problemi in crescita, ma sono ampiamente superati dalle cose creative e divertenti che la serie rende bene. Come le innumerevoli serie soliste della DC Comics degli anni ’80, Peacemaker dimostra un punto essenziale riguardo al DCEU – che quando si mostrano i margini più strani possibili di un universo immaginario – aiuta l’intero universo a sentirsi molto più grande e completo”.

Le critiche a Peacemaker

Al contrario, l’unica recensione negativa su Rotten Tomatoes in questo momento non critica completamente la serie. Parte della recensione recita: “In contrasto con il divertente ‘The Suicide Squad‘, nella serie limitata di James Gunn ‘Peacemaker’, l’odioso, vanaglorioso anti-eroe è l’unico protagonista ed è una nota pungente che logora il suo benvenuto in modo incredibilmente veloce. Prendendo spunto dal finale di The Suicide Squad e concentrandosi sull’antieroe dall’elmetto di metallo di John Cena, Peacemaker sarà la prima serie TV diretta da James Gunn. 

Il cast di Peacemaker è costituito da John Cena come Christopher Smith, Danielle Brooks come Leota Adebayo, Robert Patrick come Auggie Smith, Jennifer Holland come Emilia Harcourt, Steve Agee come John Economos, Freddie Stroma come Vigilante, Christopher Heyerdahl come Captain Locke, Chukwudi Iwuji come Clemson Murn, Larry Fitzgibbon come Lochlyn Munro, Annie Chang come Sophie Song, Elizabeth Faith Ludlow come Keeya e Rizwan Manji come Jamil.

Peacemaker debutterà il 13 gennaio 2022 su HBO Max.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI