Pokémon GO: guida al miglior moveset per Tyranitar

Tyranitar è uno dei migliori Pokémon da avere su Pokémon Go, almeno fino ad ora. Facendo il suo debutto in Oro e Argento, Tyranitar è una creatura di tipo Roccia/Buio incredibilmente potente. Indipendentemente dal gioco mobile, il Pokémon Armatura ha sempre trovato il modo di rimanere uno dei più forti disponibili, anche per il competitivo. Andiamo quindi a vedere qual è il suo miglior moveset, sia per PVP che per PVE.

Pokémon GO Tyranitar

Tyranitar per PVP

Tyranitar può fare la differenza tra vincere o perdere una battaglia. Fortunatamente, come detto sopra, è uno dei migliori Pokémon, soprattutto per le battaglie PvP. Avendo il doppio tipo Roccia/Buio, ha diversi punti deboli: Acciaio, Acqua, Folletto, Erba, Coleottero e Terra; inoltre, le mosse di tipo Lotta gli possono infliggere danno x4.

Le mosse migliori per Tyranitar sono Abbattimento e Pietrataglio, entrambe di tipo Roccia, sfrutteranno il Bonus STAB della creatura. Questi due attacchi trarranno il meglio dalla capacità offensiva del Pokémon, però purtroppo, non avendo una coverage per il tipo Lotta, sarà molto debole contro mostriciattoli di questa tipologia.

Tyranitar per PVE e Raid

Tyranitar può imparare qualche buona mossa per sconfiggere facilmente i Boss Raid 5 stelle di Pokémon GO. Possiamo intercambiare le mosse veloci con Codacciaio o Morso in funzione di chi andremo a fronteggiare. Stessa cosa vale per la mossa caricata, che può essere Fuocobomba per tipi Erba oppure Sgranocchio per tipi Psico.

Avete da consigliare un altro tipo di moveset per questo Pokémon? Fatecelo sapere qui sotto e continuate a seguiteci su Nerdpool.it.

CORRELATI