back to top

Super Pumped: The Battle For Uber, Joseph Gordon-Levitt nelle nuove foto dal set

Joseph Gordon-Levitt è stato fotografato a Los Angeles mentre girava alcune scene della serie antologica di Showtime, Super Pumped: The Battle For Uber. Lo show racconterà la vita di ricchi imprenditori e le creazioni che hanno cambiato il corso della storia moderna. La prima stagione sarà incentrata sul CEO e co-fondatore di UberTravis Kalanick.

Nel cast di Super Pumped: The Battle For Uber anche Uma Thurman (Ariana Huffington, co-fondatrice di The Huffington Post)Hank Azaria (Tim Cook)Kyle Chandler (Bill Gurley, co-fondatore di Uber)Elisabeth ShueJon BassBridget Gao HollittVirginia KullAmanda BrooksAnnie ChangErinn RuthMishka ThébaudBabak TaftiDarren PettieNoah WeisbergMark GessnerKerry Bishé e Joel Kelley Dauten.

Nelle foto, pubblicate da JustJared, possiamo vedere il Travis Kalanick di Gordon-Levitt e Jon Bass, che interpreta Garrett Camp, l’uomo che ha avuto l’idea originale per Uber.

Super Pumped Uber
Super Pumped Uber
Super Pumped Uber

Super Pumped: The Battle For Uber è tratta dall’omonimo best-seller di Mike Isaac. La prima stagione della serie antologica sarà diretta dagli showrunner Brian KoppelmanBeth Shacter e David Levien.

La sinossi ufficiale di Super Pumped: The Battle for Uber

Super Pumped racconta la storia di uno degli unicorni più distruttivi e di maggior successo della Silicon Valley, Uber. Incentrata su Kalanick (Gordon-Levitt) e sulla sua relazione a volte tumultuosa con il suo mentore Gurley (Chandler), la serie Showtime descriverà il viaggio sulle montagne russe della nuova compagnia di trasporti, incarnando gli alti e bassi della Silicon Valley. Anche in mezzo al radicale sconvolgimento generato all’interno del capitale tecnologico globale, Uber si distingue sia come una meraviglia che come un ammonimento, con battaglie interne ed esterne che si increspano con conseguenze imprevedibili.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI