The Batman: il Cavaliere Oscuro di Pattinson in una nuova immagine

Il magazine Rolling Stone, ha pubblicato una nuova immagine di The Batman di Matt Reeves in un articolo sui 50 film più attesi del 2022. Il nuovo film sull’Uomo Pipistrello con Robert Pattinson sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 marzo 2022!

Secondo la rivista, nel film vedremo un eroe lunatico, all’inizio della sua carriera da incappucciato. Paul Dano è l’Enigmista, un serial killer che prende di mira i ricchi e famosi. Zoe Kravitz è una Selina Kyle, alias Catwoman, particolarmente viscida e Colin Farrell è irriconoscibile come il Pinguino.

Sinossi di The Batman

Due anni di stalking per le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo la paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne nelle profondità delle ombre di Gotham City. Con solo pochi alleati fidati, Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e James Gordon (Jeffrey Wright), tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini.

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di macchinazioni sadiche, una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi, dove incontra personaggi come Selina Kyle, Oswald Cobblepot, Carmine Falcone e l’Enigmista. Batman deve stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affligge Gotham City.

Il regista del film, Matt Reeves, ha confermato che la storia metterà in mostra le abilità investigative di Batman più di qualsiasi versione cinematografica precedente. La collaborazione tra il Cavaliere Oscuro e Gordon potrebbe essere un elemento chiave della trama di questa nuova versione.

The Batman mostrerà solo una parte di una Gotham completamente nuova. Warner, infatti, sta lavorando a due spin-off del cinecomic DCGotham City PD (in cui probabilmente vedremo il Jim Gordon di Wright in maniera più approfondita) e la serie sul Pinguino di Colin Farrell.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI