The Walking Dead: AMC ricorda i 10 migliori momenti del 2021

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

AMC ha deciso di ripercorre i “momenti migliori” del 2021 di The Walking Dead, prima che il dramma ambientato in un mondo dominato dagli zombi ritorni il 21 febbraio su Disney+. Dopo che la pandemia ha ritardato il finale della stagione 10, The Walking Dead è tornato in vita – per così dire – con sei episodi bonus che estendono la decima stagione al 2021. Altri otto, parte prima della trilogia della stagione finale che si concluderà a fine 2022, sono andati in onda durante l’estate quando Maggie (Lauren Cohan) e il suo gruppo di sopravvissuti diretti a Meridian sono entrati in guerra con i Mietitori.

Siete pronti a scoprire i 10 momenti migliori di questi episodi di The Walking Dead eletti da AMC? Eccoli:

  1. 10×19 – “Rulette Russa”: Mays (guest star Robert Patrick) costringe Aaron (Ross Marquand) e Padre Gabriel (Seth Gilliam) a giocare una scioccante roulette russa che mette tutti e tre gli uomini alla prova.
  2. 10×22 – “Negan è Qui”: rivela la storia mai raccontata delle origini di Negan (Jeffrey Dean Morgan) e della morte di sua moglie malata di cancro, Lucille (guest star Hilarie Burton Morgan), nei primi giorni dell’apocalisse zombie.
  3. 11×01 – “Il debutto di Mercer”: Eugene (Josh McDermitt) e il suo gruppo di compagni di viaggio incontrano il generale Mercer (Michael James Shaw), l’imponente comandante in armatura rossa dell’esercito del Commonwealth. 
  4. 11×02 – “Il benvenuto del Commonwealth”: Eugene, Ezekiel (Khary Payton), Yumiko (Eleanor Matsuura) e Princess (Paola Lazaro) vengono ammessi nel Commonwealth, una comunità avanzata guidata dal governatore di prossima introduzione Pamela Milton (Laila Robins). 
  5. 11×03 – “L’attacco dei Mietitori”: Il gruppo di mercenari mascherati ultra-letali guidati da Pope (Ritchie Coster) attacca quando il gruppo di Maggie. 
  6. 11×04 – “Daryl si unisce ai Mietitori”: Daryl (Norman Reedus) si riunisce l’ex fiamma Leah (Lynn Collins), che assiste al processo del fuoco di Daryl.
  7. 11×05 – “Carol salva i Sussurratori”: Carol (Melissa McBride) esorta Aaron a mostrare pietà quando trovano ciò che resta dei Sussurratori.
  8. 11×06 – “Connie contrattacca”: Connie (Lauren Ridloff) e Virgil (Kevin Carroll) intrappolati all’interno di una casa infestata da cannibaili, combattono per sopravvivere.
  9. 11×07 – “Maggie e Negan fanno squadra”: Per salvare un’affamata Alexandria, i nemici Maggie e Negan uniscono le forze per combattere i Mietitori e riprendersi Meridian.
  10. 11×08 – “Rosita spacca”: Rosita (Christian Serratos) prende in mano la situazione e mostra tutta la sua forza per difendere i sopravvissuti quando i vaganti attaccano Alexandria.

Assisteremo a nuovi momenti memorabili in questo 2022? Non ci resta che attendere i nuovi episodi di The Walking Dead 11 – Parte 2 in onda a partire dal 21 febbraio 2022 su Disney+.

Guarda anche:

The Walking Dead 11 – Parte 2

In occasione del finale della prima parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead, Disney+ ha annunciato che la serie tornerà sulla piattaforma streaming con la seconda parte composta da otto nuovi episodi a partire dal 21 febbraio 2022. Come precedentemente annunciato, gli otto episodi finali del lungo arco narrativo dell’undicesima stagione, composto da 24 episodi, saranno disponibili più avanti nel 2022.

Il prossimo febbraio, The Walking Dead tornerà con gran parte dei protagonisti impegnati a combattere l’imminente battaglia scatenata dall’attacco dei Mietitori; mentre altri, ad Alexandria, dovranno scontrarsi con l’ira devastante di Madre Natura. Per tutti, il mondo sta letteralmente crollando davanti ai loro occhi. Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra. Qualcuno ritroverà la speranza. Altri, invece, saranno spinti oltre il punto di non ritorno. Resta una sola verità: le vite sono appese a un filo e ogni decisione cambierà drasticamente il loro futuro, le loro possibilità di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità.

Scritto da Erik Mountain e diretto da Sharat Raju, l’episodio finale della prima parte dell’undicesima stagione, intitolato “Per il sangue” e disponibile da oggi su Disney+, vede i Mietitori difendere Meridian da un branco in arrivo. Pope sospetta che dietro l’attacco ci sia Maggie, mentre Daryl procede con cautela. Nel frattempo, gli abitanti di Alexandria si ingegnano per proteggersi quando una violenta tempesta li lascia esposti agli Erranti.

Prodotta da AMC Studios e basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI