Thor: Love and Thunder, Peter Dinklage tornerà nei panni di Eitri?

Nuovi rumors affermano che Peter Dinklage tornerà ad interpretare Eitri in Thor: Love and Thunder.

Sembra che il Dio del Tuono e Eitri lavoreranno ancora insieme in Thor: Love and Thunder. Questo è quello che viene riportato da alcuni rumors giunti in rete nelle scorse ore. Peter Dinklage tornerà davvero ad interpretare il personaggio nel film della fase 4 del Marvel Cinecomic Universe?

Il sito Cosmic Circus ha notato un curioso aggiornamento sulla pagina di Thor 4 del noto portale IMDb. Questo aggiornamento, che potete vedere nello screen sotto, riporta tra i componenti del “gruppo Makeup” anche Lane Friedman, il parrucchiere di Peter Dinklage. 

Precisiamo però che le pagine di IMDb possono essere modificate da chiunque, quindi la notizia è ovviamente da prendere con le pinze.

Come nei fumetti e nella mitologia norrena, Eitri è un nano e un maestro nel forgiare armi. Risiede a Svartalfheim e originariamente ha forgiato Mjolnir, il martello di Thor. Infinity War ha portato una versione di Eitri nell’MCU come leader dei nani di Nidavellir, responsabile della creazione del Guanto dell’Infinito di Thanos. A differenza dei nani del mito e dei fumetti, Eitri è raffigurato come un gigante. E anche se non è confermato che abbia creato Mjolnir nell’MCU, aiuta a forgiare Stormbreaker per Thor.

Ispirato alla storia a fumetti di Jason AaronThor: Love and Thunder vedrà Jane Foster (Natalie Portman) reclamare il martello e trasformarsi nel Dio del Tuono mentre Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale) minaccia l’intero universo. Nei fumetti, Gorr è impegnato in una sanguinosa crociata per spazzare via ogni dio dalla faccia dell’universo.

Chris Hemsworth, inoltre, potrebbe avere una piccola parte nel prossimo Guardiani della Galassia Vol. 3 di James Gunn. I due franchise, dopo gli eventi di Avengers: Infinity War (2018) e Avengers: Endgame (2019), sono profondamente intrecciati. In più, per i fan dell’opera teatrale asgardiana vista in RagnarokMatt Damon tornerà nei panni di Loki, con Luke Hemsworth che tornerà a interpretare Thor. Nel prossimo cinecomic Marvel, all’interno dell’opera teatrale, ci sarà anche una piccola parte per Hela, la sorella di Thor?

Taika Waititi ha diretto Love and Thunder da una sceneggiatura scritta insieme a Jennifer Kaytin RobinsonThor: Love and Thunder vedrà anche il ritorno di Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Dave Bautista (Drax), Pom Klementieff (Mantis) e Karen Gillan (Nebula).

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

Viacbr

CORRELATI