spot_imgspot_img

Batwoman 3: pubblicata la sinossi di “Toxic”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The CW ha pubblicato la nuova sinossi di “Toxic”, il decimo episodio della terza stagione di Batwoman. La sinossi allude a una serie di nuovi problemi per Ryan Wilder (Javicia Leslie), come la sua situazione familiare, la sua vita romantica ed il suo lavoro nei panni di Batwoman che è giunto ad un punto di non ritorno. La sinossi non spiega che cosa ciò comporterà, ma l’atmosfera di questa stagione indica che gli effetti potrebbero essere tumultuosi. Potete leggere la sinossi di seguito.

I LEGAMI CHE VINCOLANO – Batwoman (Javicia Leslie) ha le mani impegnate mentre si destreggia con le richieste di Jada (Robin Givens), con il potere sempre più grande di Mary (Nicole Kang) e con un nuovo coinvolgimento romantico. La lealtà viene messa alla prova e le motivazioni sono messe in discussione mentre Batwoman corre contro il tempo per salvare ancora una volta la città e coloro che le sono più vicini. Con Rachel Skarsten, Meagan Tandy, Camrus Johnson, Nick Creegan, Victoria Cartagena e Bridget Regan. Glen Winter ha diretto l’episodio scritto da Caroline Dries e Jerry Shandy.

Un elemento della seconda metà della terza stagione sicuramente pericoloso per Batwoman è l’ascesa del suo fratellastro, Marquis Jet, (Nick Creegan) che è diventato il nuovo Joker. “I fans hanno molto da aspettarsi per quanto riguarda i ricordi del Joker classico” ha rivelato Nick Creegan. “Ci saranno certe situazioni, oggetti, storie messi insieme che il Joker originale dei fumetti ha sempre avuto vicini. Marquis attingerà a certe cose che ricorderanno alla gente il Joker originale. Si può anche guardare oltre a lui davvero mettendo il Bat Team in corsa per i loro soldi. Il primo episodio dopo il mid-season finale sarà molto intenso e folle, avranno una dose completa di ciò che Marquis ha da offrire. Quando arriveremo alla fine della stagione, credo che i capelli di certe persone saranno diventati grigi. Sarà una stagione stressante per le persone che amano i buoni.”

Batwoman torna su The CW il 12 gennaio.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Chiara Daniela Zoja
Mi chiamo Chiara Daniela Zoja e sono una ragazza appassionata di DC Comics. La mia città ideale è Star City. Dopo anni passati a guardare film e serie TV, credo nell'impossibile. Colleziono e creo action figures, funko pop e lego.
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: