FIFA 22 Headliners: Team 2 disponibile su FUT!

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste ed oggi vi parliamo delle carte tra le più ambite del gioco. Ecco annunciato il Team 2 dei FIFA 22 Headliners, le carte dinamiche di valore quasi inestimabile. Alle 19:00, ovvero… adesso.

Ladies and Gentlemen, il Team 2 degli Headliners!

Presentato ufficialmente il Team 2, andiamo a scoprire i calciatori facenti parte della straordinaria selezione.

Come funzionano gli Headliners? Quasi uguali allo scorso anno, su FIFA 21, ma con alcune piccole differenze. Andiamo a vedere tutte le caratteristiche di queste ambite carte dinamiche, che sono le più ricercate dal popolo di Ultimate Team.

Similarmente alle Ones to Watch, le carte Headliners ricevono un aumento di valori ad ogni carta IF (In Form) che viene emessa per dato giocatore, con la differenza che già di base nascono con un +1 all’Overall. Oltre ad aggiornarsi con le carte IF emesse, le Headliners saliranno di valori anche quando un giocatore farà una striscia di tre vittorie consecutive con la propria squadra.

Carte dinamiche: le più interessanti

Quali carte In Form vengono prese in considerazione per gli aumenti di valori delle carte HL? Semplice, valgono: MOTM, TOTW, Record Breaker, Hero e TOTGS. Quando un giocatore che fa parte della selezione riceve anche una carta IF di queste categorie, la rispettiva HL aumenta di livello. Figo, no?

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 22, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Sfiderete il Team 2 degli Headliners di FIFA Ultimate Team su FIFA 22, nella modalità Squad Battles? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI