back to top

FIFA 22: il TOTY di Ultimate Team – Gli attaccanti candidati!

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. Come già annunciato pochi minuti fa, Electronic Arts svelerà i candidati per il “Team Of The Year“ di FIFA 22 (TOTY) a partire da oggi venerdì 7 gennaio 2022 alle 17:00! Eccoci, quindi, a svelarvi gli Attaccanti Candidati al TOTY!

Ladies and Gentlemen, il TOTY di FUT su FIFA 22 – Gli attaccanti candidati

FIFA 22 TOTY - Team of the Year - Attaccanti Candidati

I candidati verranno annunciati su tutti i canali social di EA SPORTS FIFA, ma non c’è bisogno di impazzire a cercare: vi aggiorneremo costantemente e senza indugio alcuno qua, su questa pagina. Infatti, qua sopra compariranno gli attaccanti candidati, per cui salvate questa pagina tra i preferiti e senza sforzi sarete tempestivamente informati dei fatti.

I fan potranno selezionare e condividere la loro formazione iniziale per la Squadra dell’Anno 2021 durante il periodo di votazione che inizia lunedì 10 gennaio 2022 alle 17:00 CET e durerà fino alle 08:59 CET del 17 gennaio 2022

Vi ricordiamo che il TOTY è la selezione dei migliori 11 giocatori votati da tutti voi e messi insieme da EA Sports. Verranno inseriti nei pacchetti in modo graduale, finché non sarà “completato” il Team of the Year!

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 22, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Vi attizza il TOTY quest’anno? Se siete impossibilitati a parlarne perché non avete ancora acquistato il gioco, Amazon ha la soluzione giusta per voi, e cliccando qua sotto supporterete anche NerdPool!

CORRELATI