back to top

FIFA 22: il TOTY di Ultimate Team – I candidati al Team of the Year!

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. Electronic Arts svelerà i candidati per il “Team Of The Year“ di FIFA 22 (TOTY) a partire da oggi venerdì 7 gennaio 2022 alle 17:00! La Squadra dell’Anno invita i fan a “decretare il migliore” votando per i loro giocatori preferiti e formare la loro formazione ideale. La scelta va effettuata da una lista di 80 candidati che hanno avuto le migliori prestazioni nel calcio mondiale durante il 2021. Il “Team Of The Year” (TOTY) lo scorso anno ha raccolto oltre 10 milioni di voti dai fan che hanno decretato la formazione definitiva degli undici migliori del mondo.

Ladies and Gentlemen, il TOTY di FUT su FIFA 22 – I Candidati

FIFA 22 TOTY Candidati

I candidati verranno annunciati su tutti i canali social di EA SPORTS FIFA, ma non c’è bisogno di impazzire a cercare: vi aggiorneremo costantemente e senza indugio alcuno qua, su questa pagina. Infatti, qua di seguito compariranno tutti i candidati, per cui salvate questa pagina tra i preferiti e senza sforzi sarete tempestivamente informati dei fatti.

l programma di annuncio dei candidati è il seguente:

Venerdì 7 gennaio 2022 alle 17:00 CET – Attaccanti candidati
Sabato 8 gennaio 2022 alle 17:00 CET – Centrocampisti candidati
Domenica 9 gennaio 2022 alle 17:00 CET – Difensori e portieri candidati

I fan potranno selezionare e condividere la loro formazione iniziale per la Squadra dell’Anno 2021 durante il periodo di votazione che inizia lunedì 10 gennaio 2022 alle 17:00 CET e durerà fino alle 08:59 CET del 17 gennaio 2022

FIFA 22: il Team of the Year – Gli attaccanti candidati

Cliccate qui per vedere gli attaccanti candidati al TOTY. Non perdeteli!

FIFA 22 TOTY - Team of the Year - Attaccanti Candidati

FIFA 22: il Team of the Year – I centrocampisti candidati

Ecco i centrocampisti candidati!

FIFA 22 TOTY Centrocampisti nominati - FUT Team of the year

FIFA 22: il Team of the Year – I difensori ed i portieri candidati

Ecco difensori e portieri nominati!

FIFA 22 TOTY Difensori nominati - FUT Team of the year
FIFA 22 TOTY Portieri nominati - FUT Team of the year

Vi ricordiamo che il TOTY è la selezione dei migliori 11 giocatori votati da tutti voi e messi insieme da EA Sports. Verranno inseriti nei pacchetti in modo graduale, finché non sarà “completato” il Team of the Year!

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 22, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Vi attizza il TOTY quest’anno? Se siete impossibilitati a parlarne perché non avete ancora acquistato il gioco, Amazon ha la soluzione giusta per voi, e cliccando qua sotto supporterete anche NerdPool!

CORRELATI