League of Legends: svelato Zeri, un nuovo campione

spot_imgspot_img

League of Legends ha annunciato un nuovo campione che sarà introdotto con la prossima patch 12.2. Si tratta di Zeri, la Scintilla di Zaun, e sarà un nuovo AD carry.

League of Legends Zeri

Zeri, il nuovo campione di League of Legends, è una tiratrice AD carry proveniente da Zaun, città gemella di Runeterra. Nacque in una grande famiglia di classe operaia e fin da bambina veniva trattata con amore; tuttavia, a causa della pericolosità di Zeri, la famiglia perse molte persone care ma senza mai perdere l’animo.
Zeri, infatti, ha un rapporto particolare con l’elettricità e fin dall’infanzia, anche involontariamente, poteva controllarne gli effetti; crescendo, il suo potere accresce sempre più. Una notte, mentre Zeri passeggiava nei mercati dell’Entresol, il terreno, scosso dagli scavi sotterranei, iniziò a tremare per un devastante terremoto. Non perse tempo e iniziò a scattare come un fulmine tra un palazzo e l’altro, liberando le vittime dalle macerie. Mentre il mondo sembrava cadere a pezzi, Zeri si tramutò in una vera e propria saetta.
Capendo il suo potenziale, la madre di Zeri, aiutata dagli abitanti di Entresol (in debito) costruì un fucile in grado di incanalare il potere di Zeri.

Dopo un breve approfondimento sull’identità di Zeri (in versione integrale a questo link, su cui viene fatto anche un riferimento a Ekko), vediamo le abilità con cui possiamo disputare i match su League of Legends.

Le abilità di Zeri

  • Passiva – Batteria vivente: ad ogni scudo ricevuto, Zeri ottiene velocità di movimento. Infliggendo danni ad uno scudo nemico, ne assorbe l’energia ottenendo un nuovo scudo.
  • Q – Fuoco a raffica: Passiva – gli attacchi base infliggono danni magici che accrescono con il potere magico. Il movimento e l’attivazione di Fuoco a raffica accumulano energia che alla carica massima infligge danni bonus e rallenta il nemico.
    Attiva – spara una raffica di 7 proiettili che infliggono danni fisici al primo nemico colpito. Fuoco a raffica cresce con l’attacco fisico ed è considerato un attacco, il primo proiettile applica infatti effetti sul colpo. La ricarica corrisponde al timer dell’attacco base di Zeri.
  • W – Laser ultrashock: Zeri spara un impulso che danneggia e rallenta il nemico. Se l’impulso colpisce un muro lo trapassa facendolo diventare un raggio con le stesse caratteristiche.
  • E – Scarica di scintille: Zeri scatta ed energizza i prossimi 3 lanci di Fuoco a raffica che possono trapassare i nemici. La mossa può far oltrepassare degli ostacoli nella mappa facendo saltare Zeri. Colpire nemici con attacchi base o un’altra abilità riduce il cooldown della mossa.
  • R – Schianto elettrico: Zeri si sovraccarica e scarica una potente scossa elettrica infliggendo danni ai nemici vicini. Mentre è sovraccaricata ottiene danni, velocità d’attacco e movimento aumentati. Attaccare i nemici ripristina la durata del sovraccarico mentre i colpi di Fuoco a raffica diventano più veloci diventando un colpo triplo che rimbalza tra i nemici.

Zeri, la nuova AD carry di League of Legends, farà il suo debutto con la prossima patch 12.2, molto probabilmente nella seconda metà di gennaio. Ricordiamo, infatti, che da pochi giorni è stato rilasciato il nuovo aggiornamento 12.1.
Troveremo, al suo debutto, anche una skin che potete vedere qui sotto.

League of Legends Zeri Skin

Vi piace il nuovo personaggio? Siete pronti a giocare nei panni di Zeri? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Fortnite: in arrivo la skin di Vi da Arcane!

Dopo l'arrivo di Hawkeye su Fortnite Capitolo 3, una...

League of Legends: ecco le novità della patch 12.2

Riot Games ha rivelato oggi le note sulla patch...

League of Legends: in arrivo un aggiornamento per Vayne

Riot Games sta definendo un nuovissimo aggiornamento dedicato a...

League of Legends: rilasciata patch 12.1

L'aggiornamento di League of Legends con la patch 12.1...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here