Mario Kart 9: il nuovo capitolo è in fase di sviluppo!

Secondo quanto riferito, Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch ha ottenuto un enorme successo, e anche adesso continua ad essere uno dei più venduti sulla piattaforma. Questo titolo ha venduto un totale di 38,74 milioni di copie in tutto il mondo, una cifra che rende il gioco il più grande successo di vendite. A quanto riportato da Nintendo, sembra esserci un nuovo titolo in arrivo. Si tratta di Mario Kart 9, che è il titolo non ufficiale del prossimo capitolo. Sembrerebbe infatti che il titolo sia in fase di sviluppo.

Numerosi analisti dell’industria dei videogiochi hanno condiviso le loro previsioni di uscita per il 2022. Per quanto il titolo possa essere ancora nella fase di sviluppo, potrebbe esserci una svolta da parte di Nintendo. Anche se l’ultimo titolo uscito è comunque un grande successo, Mario Kart 9 potrebbe essere anticipato per quest’anno. Non abbiamo ulteriori dettagli al riguardo, ma in base a queste notizie raccolte potrebbe essere il nuovo titolo di Nintendo in arrivo nel 2023.

Mario Kart 9

inoltre Toto anche in passato ha condiviso alcune previsioni come questa, anche se alcune non si sono mai avverate. Però per quanto riguarda Mario Kart 9, sembra parlarne in maniera molto più sicura e quasi definitiva. Potrebbe quindi esserci sempre una piccola possibilità che nel 2022 ci sia una rivelazione ufficiale del gioco.

Con il grande successo di Mario Kart, il divertentissimo gioco di corse, è solo una questione di tempo prima che venga rivelata tutta la verità riguardo al nuovo titolo di Nintendo Mario Kart 9. L’unica cosa da fare per il momento è prendere questa notizia con le pinze, prima di ottenere qualche dettaglio ufficiale in più.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI