back to top

Naomi: nessun crossover con l’Arrowverse nella prima stagione

La prossima settimana, il pubblico conoscerà un nuovo angolo dell’Arrowverse: il pilota di Naomi andrà in onda su The CW. I fumetti con protagonista Naomi Mcduffie (Kaci Walfall) hanno una trasposizione in live-action, il suo universo ha già incrociato la Justice League e Young Justice. Vista la continua espansione dell’Arrowverse, molti fans sperano che Naomi possa incontrare i diversi eroi delle serie TV della DC Comics. Durante il panel virtuale di Naomi, al tour invernale della stampa della Television Critics Association, la produttrice esecutiva Ava Duvernay ha indicato che subito non ci saranno crossover, poi “vedremo cosa succede.”

In termini di crossover, non ci stiamo pensando in questo momento. È sulla sua strada e penso davvero che questa sia la prima parte dell’universo di naomi e che la gente debba cercare di attraversare questa parte. Non vedrete alcun crossover nella prima stagione. Questo non c’è. [Naomi] è fermamente nella sua storia e siamo singolarmente concentrati su quel viaggio.

Naomi segue il viaggio di un’adolescente dalla sua piccola città nordoccidentale alle vette del multiverso. Quando un evento soprannaturale scuote la sua città natale fino al nucleo, Naomi si propone di scoprire le sue origini e ciò che scopre sfiderà tutto ciò che crediamo dei nostri eroi.

Oltre a Kaci Walfall che interpreta Naomi, la serie avrà come protagonisti Camila Moreno, Alexander Wraith (Orange Is the New Black, Agents of SHIELD), Cranston Johnson (Filthy Rich), Barry Watson (7th Heaven, Hart of Dixie), Mary-Charles Jones (Kevin Can Wait, Grey’s Anatomy), Aidan Gemme (Tomorrowland, Dora the Explorer), Mouzam Makkar (The Fix, Champions), Will Meyers (Gotham, Blue Bloods) e Daniel Puig (The System).

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI