Secondo Ben Affleck, le sue scene migliori come Batman sono in The Flash di Andy Muschietti

In una recente intervista con l’Herald Sun, Ben Affleck ha riferito che in The Flash di Andy Muschietti vedremo la sua ultima apparizione nei panni di Batman/Bruce Wayne. Durante il DC FanDome del 16 ottobre scorso, abbiamo visto il velocista scarlatto di Ezra Miller in un piccolo teaser trailer.

Secondo AffleckThe Flash presenta alcune delle sue “scene preferite”:

Non l’ho mai detto – questo è fresco di stampa – ma forse le mie scene preferite in nei panni di Batman e l’interpretazione che ho fatto, erano nel film di Flash

Il prossimo film DC si basa sull’evento crossover del 2011, Flashpoint, scritto da Geoff Johns e Andy Kubert. La storia di The Flash vede il Barry Allen di Ezra Miller viaggiare indietro nel tempo per prevenire la morte di sua madre. Il risultato è che Allen crea inavvertitamente un altro universo protetto dal Batman di Keaton, ora più vecchio di 30 anni. Al momento, i dettagli del coinvolgimento del Batman di Ben Affleck nel film di Andy Muschietti sono un mistero.

Spero che mantengano l’integrità di ciò che abbiamo fatto perché ho pensato che fosse fantastico e davvero interessante. diverso, ma non in modo incongruente con il personaggio. Chissà? Forse decideranno che non funziona, ma quando sono andato e l’ho fatto è stato davvero divertente e davvero, davvero soddisfacente e incoraggiante. ho pensato: “Wow, penso di averlo finalmente capito

Prossimamente vedremo diversi progetti DCThe Batman di Matt Reeves (marzo 2022), Black Adam con Dwayne Johnson (luglio 2022), The Flash di Andy Muschietti (novembre 2022) e Aquaman and the Lost Kingdom di James Wan (dicembre 2022).

CORRELATI