back to top

Topolino Detective Box – il Supergiallo che celebra il classico del 1963

Panini Comics ha pubblicato a dicembre una nuova versione del Supergiallo di Topolino che omaggia l’indimenticabile Classico uscito nel 1963. Tornano così le quattro storie di Romano Scarpa (Topolino e la Dimensione Delta, Topolino e l’unghia di Kalì, Topolino e il tesoro degli Aztechi e Topolino e il Pippotarzan), collegati in un’unica, lunga storia da un esclusivo raccordo inedito scritto e disegnato da Casty, autore anche della copertina inedita.

Il volume viene proposto in esclusiva in una prestigiosa confezione di legno che rende onore al genio di Topolino detective con due straordinari oggetti a tiratura limitata (lente di ingrandimento e distintivo del commissariato di Topolinia) e una litografia contenente la miniatura di oltre 1000 mitiche cover di Topolino, fra cui proprio quella del SuperGiallo, da osservare e scovare con la lente. Il Box è disponibile al prezzo di 39,90€.

Abbiamo pubblicato sul nostro profilo Instagram un reel dove potete vedere il contenuto della scatola nel dettaglio, che vi linkiamo anche qui sotto:

https://www.instagram.com/reel/CYbMYgQpFqE/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI