back to top

Wes Anderson dirigerà Benedict Cumberbatch in La meravigliosa storia di Henry Sugar!

Secondo Baz Bamigboye, Wes Anderson adatterà il romanzo di Roald Dahl, Un gioco da ragazzi e altre storie per Netflix con Benedict Cumberbatch. Anderson, nel 2009, ha adattato un altro racconto di DahlFantastic Mr. Fox, tratto da Furbo, il signor Volpe.

La raccolta di racconti Un gioco da ragazzi e altre storie, che include La meravigliosa storia di Henry Sugar, è un mix di realtà e finzione; include racconti su come Dahl è diventato uno scrittore. Lo stile unico di Wes Anderson renderà entusiasmante e incredibile il film Netflix.

Ecco il Tweet di Bamigboye.

Benedict Cumberbatch sta ottenendo diversi riconoscimenti per l’interpretazione di Phil Burbank nel film Il potere del Cane di Jane Campion. L’attore è apparso al fianco di Tom Holland nel film Marvel/Sony, Spider-Man: No Way Home, al cinema dal 15 dicembre 2021. 

Le riprese di Un gioco da ragazzi e altre storie inizieranno nelle prossime settimane a Londra.

Un gioco da ragazzi e altre storie

Il volume raccoglie sette storie di Roald Dahl: “Un gioco da ragazzi” è il suo primo racconto e parla del suo incidente di volo; “Il tesoro di Midenhall” è la storia (vera) della scoperta di un tesoro romano nella campagna inglese; in “La meravigliosa storia di Henry Sugar” il protagonista impara a vedere senza usare gli occhi e sbanca i casinò di tutto il mondo. Altri personaggi importanti sono i violenti teppisti del “Cigno” e “L’autostoppista”, dotato di poteri magici. In “Un colpo di fortuna” Dahl ripercorre i fortuiti eventi che lo portarono a diventare scrittore.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI