Ben Affleck ha parlato della “brutta” esperienza in Justice League

Durante un’intervista con il Los Angeles Times, Ben Affleck ha parlato delle sue priorità e del suo coinvolgimento nell’universo DC con Justice League (2017). Prossimamente, in The Flash di Andy Muschietti, vedremo la sua ultima apparizione nei panni di Batman/Bruce Wayne.

Ben Affleck-The Flash-Batman-

Affleck ha ammesso che avrebbe potuto godersi la sfida di girare film del genere da giovane:

Dirigere Batman è un buon esempio. L’ho guardato e ho pensato: ‘Non sarò felice di farlo. La persona che fa questo dovrebbe amarlo.’ Dovresti sempre volere queste cose, e probabilmente mi sarebbe piaciuto farlo a 32 anni o qualcosa del genere. Ma è stato il punto in cui ho iniziato a capire che non ne valeva la pena. È un meraviglioso vantaggio poter ricalibrare le tue priorità; una volta che ho iniziato a riguardare maggiormente l’esperienza, mi sono sentito più a mio agio

Ben Affleck ha citato la sua esperienza in Justice League di Joss Whedon come il punto più basso per se stesso per diverse ragioni:

Justice League è STATO il punto più basso per me. È stata una brutta esperienza a causa di una confluenza di cose: la mia vita, il mio divorzio, l’essere troppo lontano, i programmi in competizione e poi la tragedia personale del [regista] Zack [Snyder]. È stato terribile. Era tutto ciò che non mi piaceva di questo. Quello è diventato il momento in cui ho detto: “Non lo sto più facendo”. Non si trattaVA di, tipo, Justice League era UN BRUTTO FILM. avrebbe potuto essere qualsiasi cosa

The Flash di Andy Muschietti si basa sull’evento crossover del 2011, Flashpoint, scritto da Geoff Johns e Andy Kubert. La storia vede il Barry Allen di Ezra Miller viaggiare indietro nel tempo per prevenire la morte di sua madre. Il risultato è che Allen crea inavvertitamente un altro universo protetto dal Batman di Keaton, ora più vecchio di 30 anni. Al momento, i dettagli del coinvolgimento del Batman di Ben Affleck nell’atteso film DC sono un mistero.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTELaTimes

CORRELATI