Legends of Tomorrow: la sinossi di “The Fixed Point”

The CW ha pubblicato le sinossi ufficiale di “The Fixed Point”, l’episodio del 26 gennaio di DC’s Legends of Tomorrow DC. L’episodio, diretto da Maisie Richardson-Sellers, è apparentemente centrato su un punto fisso rappresentato da un bar frequentato da viaggiatori del tempo. Senza molte informazioni sul contesto, suona un po’ come il bar in Shadowpact, che potrebbe essere un interessante scenario per le storie di Legends of Tomorrow per un’eventuale ottava stagione. Ovviamente i futuri viaggio nel tempo della squadra potrebbero cambiare la situazione.

L’episodio sembra contrapporre il rigoroso rispetto di Ava per i principi del Time Bureau al desiderio di Gwyn di salvare i suoi cari. Zari 1.0 potrebbe essere in grado di aiutare. Ma per ora, abbiamo solo Zari 2.0 che cerca di conoscere meglio Spooner, mentre tutti intorno a loro hanno già formato delle coppie in missione. Tra David Ramsey in Superman & Lois, seguito da Everwood Gregory Smith nell’episodio seguente, e Maisie Richardson-Sellers in Legends of Tomorrow, sembra che The CW stia scavando nella sua storia per trovare alcuni registi che possano contribuire a storie interessanti nonostante i protocolli Covid. Di seguito potete leggere la sinossi dell’episodio.

La sinossi dell’episodio di Legends of Tomorrow

FARE L’IMPOSSIBILE – Le Leggende sono stanche di essere inseguite da una malvagia intelligenza artificiale e dai suoi robot soldati. Così Sara (Caity Lotz) decide di creare un’aberrazione che permetterà alla squadra di riprendersi la Evil Waverider. Tuttavia, le Leggende si trovano in un bar per i viaggiatori del tempo e rapidamente imparano che questo “punto fisso” è popolare tra i viaggiatori del tempo, lasciando Sara a dubitare sulle sue probabilità di vincere. Con Behrad (Shayan Sobhian) e Astra (Olivia Swann) che si avvicinano, Zari (Tala Ashe) e Spooner (Lisseth Chavez) sono costrette ad interagire goffamente l’una con l’altra mentre il resto delle Leggende è già in coppia nella missione. Nel frattempo, Ava (Jes Macallan) sente il piano di Gwyn (Matt Ryan) per salvare il suo ragazzo ed è costretta a ricordargli le conseguenze del suo successo. Anche Nick Zano, Adam Tsekhman e Amy Pemberton compaiono. Maisie Richardson-Sellers ha diretto l’episodio scritto da Matthew Maala & Paiman Kalayeh.

“The Fixed Point” andrà in onda il 26 gennaio su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI