Ralph Fiennes e Dev Patel affiancheranno Benedict Cumberbatch nel nuovo film di Wes Anderson

Ralph Fiennes, Dev Patel e Ben Kingsley, secondo quanto riferito da Deadline, raggiungono Benedict Cumberbatch nel cast del prossimo film di Wes Anderson, La Meravigliosa Storia di Henry Sugar. Il film è tratto da un racconto del romanzo di Roald DahlUn gioco da ragazzi e altre storie.

Questo progetto segnerà la seconda collaborazione tra Ralph Fiennes e Anderson. L’attore di The King’s Man – Le origini ha interpretato Monsieur Gustave H. nel film vincitore di quattro premi Oscar nel 2015, Grand Budapest Hotel. La raccolta di racconti Un gioco da ragazzi e altre storie, che include La meravigliosa storia di Henry Sugar, è un mix di realtà e finzione; include racconti su come Dahl è diventato uno scrittore. Lo stile unico di Wes Anderson renderà entusiasmante e incredibile il film Netflix.

Benedict Cumberbatch sta ottenendo diversi riconoscimenti per l’interpretazione di Phil Burbank nel film Il potere del Cane di Jane Campion. L’attore è apparso al fianco di Tom Holland nel film Marvel/SonySpider-Man: No Way Home, al cinema dal 15 dicembre 2021.

Le riprese de La Meravigliosa Storia di Henry Sugar di Wes Anderson inizieranno nelle prossime settimane a Londra.

La Meravigliosa Storia di Henry Sugar

Il volume raccoglie sette storie di Roald Dahl: “Un gioco da ragazzi” è il suo primo racconto e parla del suo incidente di volo; “Il tesoro di Midenhall” è la storia (vera) della scoperta di un tesoro romano nella campagna inglese; in “La meravigliosa storia di Henry Sugar” il protagonista impara a vedere senza usare gli occhi e sbanca i casinò di tutto il mondo. Altri personaggi importanti sono i violenti teppisti del “Cigno” e “L’autostoppista”, dotato di poteri magici. In “Un colpo di fortuna” Dahl ripercorre i fortuiti eventi che lo portarono a diventare scrittore.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI