True Love: Allison Janney nel nuovo film di Gareth Edwards

Allison Janney (La ragazza del treno, Bombshell – La voce dello scandalo) farà parte del cast del prossimo film Gareth EdwardsTrue Love. La pellicola, scritta e diretta dal regista di Rogue One: A Star Wars Story, secondo Deadline, si svolgerà in un’epoca non molto lontana dalla nostra.

Nel cast di True Love anche John David Washington (Malcolm & Marie, Tenet), Gemma Chan (Eternals), Danny McBride (Facciamola Finita) e Benedict Wong (Doctor Strange). L’ex vicepresidente allo sviluppo per Lucasfilm Ltd., Kiri Hart, si occuperà della produzione insieme a Edwards.

Allison Janney grazie alla serie NBCWest Wing – Tutti gli uomini del Presidente, ha ricevuto quattro Emmy Awards per la sua interpretazione di C.J. Cregg. Da allora, l’attrice premio Oscar per Tonya (2017) è apparsa in diversi film: The Help (2011), Juno (2007), 10 cose che odio di te (1999), L’A.S.S.O. nella manica (2015), Bad Education (2019) e molti altri. Per quanto riguarda l’animazione, la Janney è stata anche doppiatrice in Alla ricerca di Nemo (2003), La gang del bosco (2006), Minions (2015) e La famiglia Addams (2019) .

True Love, al momento, non ha ancora una data di uscita.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI