spot_imgspot_img

FIFA 22: Vlahovic POTM Dicembre della Serie A su FUT!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come di consueto, EA Sports non ci fa mancare nulla e – per la prima volta in assoluto – da quest’anno elegge il POTM della Serie A! Arriva anche la special card su FIFA 22 Ultimate Team, chiaramente, con un valore degno di nota, per il giocatore che più di tutti ha inciso nel campionato nostrano lo scorso mese. Salutiamo Vlahovic POTM della Serie A di Dicembre!

Come sempre, arriviamo alla Sfida Creazione Rosa. Di seguito i requisiti, così potrete mettervi subito al lavoro. La carta, infatti, presenta un sonoro 87 di Overall, un gran bel risultato per la punta fiorentina ambita da molti, moltissimi top club europei.

Requisiti Vlahovic POTM Serie A SBC – Dusan

  • Min. 1 giocatore proveniente dalla Serie A TIM
  • Valutazione Min. Squadra: 83
  • Intesa squadra: 70
  • Min. 1 Giocatore dal TOTW (Team of the Week)
  • N. Giocatori in rosa: 11

Se siete appassionati di FIFA 22 e non sapete come estrapolare altre informazioni, potete consultare il sito ufficiale del simulatore calcistico della software house canadese. Vi è piaciuto Vlahovic come Player Of The Month di Dicembre? Se lo meritava? Fatecelo sapere nei commenti.

FIFA 22 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Vi ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata completamente dalla Web App ufficiale.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere nemmeno una rimessa laterale.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Piero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: