Fortnite: finalmente il ritorno di Pinnacoli Pendenti!

Il capovolgimento dell’isola su Fortnite Capitolo 3 ha portato diverse modifiche al gioco ed alla sua mappa. Nuove location, nuove armi ed il ritorno di alcune vecchie zone stanno caratterizzando questo nuovo Capitolo. Sembrebbe infatti che Pinnacoli Pendenti stia per tornare!

Fortnite Capitolo 3 Pinnacoli Pendenti

FORTNITE X COBRA KAI: DISPONIBILI LE SKIN

Il dataminer Hypex ha scoperto nei codici di gioco un’ importante modifica: sembrerebbe che ogni 3 giorni la neve che per il momento sovrasta l’isola verrà pian piano eliminata dal gioco.

Come se su Fortnite stesse arrivando la primavera, alcune location verranno scoperte come Pinnacoli Pendenti per esempio.

Non abbiamo al momento una data precisa, secondo i nostri calcoli la location dovrebbe “sbloccarsi” intorno al 18 Gennaio 2022 su Fortnite Capitolo 3.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI