League of Legends: in arrivo un aggiornamento per Vayne

Riot Games sta definendo un nuovissimo aggiornamento dedicato a Vayne, iconico AD Carry di League of Legends. L’update sarà mirato ad un abbellimento e ammodernamento del personaggio.

Vayne è stata infatti rilasciata nel mondo di League of Legends nel lontano 2011 ed è stata, fin da subito, uno dei principali campioni di moltissimi giocatori. Oltre ad un minimo aggiornamento delle skin nel 2015, Vayne non ha subito molte riedizioni. Per questo motivo, con la prossima patch, sarà rilasciato un aggiornamento VFX al campione.

A comunicare la notizia è Sirhaian su Reddit, membro Senior di Riot Games impiegato come artista VFX di League of Legends. Sulla pagina dedicata al PBE di LoL, ovvero la versione Beta del gioco che ospita le future patch, l’artista comunica che dalla versione 12.2 possiamo già giocare con la riedizione di Vayne. Come per altri aggiornamenti precedenti (come per Syndra, Zilean o Malzhar), l’update sarà dedicato agli effetti visivi del personaggio. La maggior parte della revisione è stata fatta sulla mossa Condanna, la “E” e Ora Finale, la “R“. La prima lancia frecce più grandi e maggiormente visibili mentre la seconda evidenzia Vayne con un bagliore facendo notare agli alleati e nemici che scaglierà la Ultimate. Il rework sarà dedicato, inoltre, ai dardi sparati con gli attacchi base. Potete vedere la nuova versione nel video qui sopra.

League of Legends Vayne

L’aggiornamento per Vayne in League of Legends sarà quindi rilasciato in un primo momento in versione Beta sui server PBE pubblici del gioco, per poi essere ufficializzato in un secondo momento. Il rework VFX, oltre alla skin base, sarà applicato anche agli aspetti Ammazzadraghi, Vayne Cerca Cuori, SKT T1 e Vayne della Luce.

Vi piace l’aggiornamento dedicato a Vayne? Quali altri campioni potrebbero subire un rework? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI