Peacemaker: ecco due nuove featurette prima della premiere

Manca meno di una settimana al debutto di Peacemaker su HBO Max, la serie ha già riscosso successo con la critica. In onore della nuova serie TV con John Cena, due nuove featurettes sono state pubblicate sul canale Youtube dalla DC. Una si intitola “The Story So Far” ed illustra ai fans gli eventi di The Suicide Squad. L’altra “Harcourt Teaser” propone uno sguardo più da vicino al personaggio interpretato da Jennifer Holland.

“PEACEMAKER esplora la storia che continua del personaggio che John Cena riprende dopo il film di [James] Gunn del 2021 ‘The Suicide Squad’- un uomo irresistibilmente vanitoso che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone deve uccidere per averla” recita la descrizione su YouTube. Di seguito, potete vedere i nuovi video:

La storia di Peacemaker secondo James Gunn

“Peacemaker è un’opportunità per approfondire gli attuali problemi del mondo attraverso la lente di questo supereroe/supercattivo/ il più grande idiota del mondo” ha spiegato il regista James Gunn, quando la serie è stata annunciata per la prima volta. “Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo cinematografico DC alla piena ampiezza di una serie. E ovviamente, poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta.”

“Attraverso la storia, si impara da dove Peacemaker è venuto” ha detto James Gunn a Variety circa il posto di Peacemaker nella linea temporale del DCEU. “C’è un momento in [The Suicide Squad] in cui Bloodsport parla di suo padre e di com’era suo padre. E spari a Peacemaker e Peacemaker annuisce. È il seme dell’intera serie di Peacemaker.”

“Ho detto prima che è stato un enorme onore e un’incredibile opportunità far parte di Suicide Squad e lavorare con James su quello che sarà un film fantastico” ha aggiunto John Cena. “Sono incredibilmente entusiasta di avere la possibilità di collaborare di nuovo con lui per Peacemaker. Non vediamo l’ora che i fans lo vedano.”

Peacemaker debutterà il 13 gennaio 2022 su HBO Max.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI