The Batman: i protagonisti dell’atteso cinecomic DC nelle nuove immagini ufficiali!

Warner Bros. ha rilasciato una serie di nuove immagini di The Batman di Matt Reeves. Le foto offrono un nuovo sguardo dei diversi personaggi del film: Il Batman di Pattinson, la Selina Kyle di Zoë Kravitz, l’Enigmista di Paul Dano e il Pinguino di Colin Farrell.

Nelle immagini, che potete trovare qui sotto, vediamo un Colin Farrell irriconoscibile nei panni di Oswald Cobblepot. WB ha già dato il via libera a uno spin-off di The Batman incentrato sul Pinguino. L’Enigmista di Paul Dano, invece, dovrebbe essere il Villain principale del film.

The Batman
The Batman

In questi nuovi scatti possiamo vedere Robert Pattinson (Batman/Bruce Wayne), Zoë Kravitz (Selina Kyle/Catwoman) e Jeffrey Wright (James Gordon). Warner ha già confermato Gotham City PD, spin-off prodotto da HBO Max in cui probabilmente vedremo il Jim Gordon in maniera più approfondita.

The Batman

Sinossi ufficiale di The Batman

Due anni di stalking per le strade nei panni di Batman, incutendo la paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne nelle profondità delle ombre di Gotham City. Con solo pochi alleati fidati, Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e James Gordon (Jeffrey Wright), tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini.

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di macchinazioni sadiche, una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi, dove incontra personaggi come Selina KyleOswald Cobblepot, Carmine Falcone e l’EnigmistaBatman deve stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affligge Gotham City.

Il regista del film, Matt Reeves, ha confermato che The Batman metterà in mostra le abilità investigative di Batman più di qualsiasi versione cinematografica precedente. La collaborazione tra il Cavaliere Oscuro e Gordon potrebbe essere un elemento chiave della trama di questa nuova versione.

 Il nuovo film sull’Uomo Pipistrello con Robert Pattinson sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 marzo 2022!

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI