Batgirl: ecco le nuove immagini dal set del cinecomic DC

Sul web circolano da un po’ le nuove foto dal set del prossimo film DC/HBO Max, Batgirl. Le immagini, scattate a Glasgow (lo stesso set di The Batman e The Flash di Andy Muschietti), mostrano la troupe al lavoro.

Il mese scorso, quando abbiamo riportato la notizia di un’ambientazione “natalizia” per Batgirl, avevamo ipotizzato che il film potesse contenere qualche riferimento della Gotham di Tim Burton, vista in Batman – Il ritorno (1992). Alcune settimane dopo, Warner Bros. ha incluso Michael Keaton nella lista ufficiale del cast di Batgirl. Ma, è importante notare, che il comunicato diceva anche che “I crediti non sono definitivi e le date sono soggette a modifiche”. Perciò, è lecito pensare che c’è la possibilità che la parte di Keaton venga tagliata.

Batgirl
Batgirl

In questa immagine, pubblicata da reGlasgow, possiamo vedere un camion dei pompieri americano situato a Central Quay.

Batgirl

Leslie Grace, in Batgirl, interpreterà Barbara Gordon. La pellicola, diretta da Adil El Arbi Bilall Fallah (Bad Boys for Life), racconterà la storia della figlia del commissario di polizia di Gotham CityJames Gordon (J.K. Simmons). Nel cast anche Brendan Fraser, nei panni del villain Firefly, e Jacob Scipio in un ruolo sconosciuto.

Prossimamente vedremo diversi progetti cinematografici dell’universo DCThe Batman di Matt Reeves (marzo 2022), Black Adam con Dwayne Johnson (luglio 2022), The Flash di Andy Muschietti (novembre 2022), Aquaman and the Lost Kingdom di James Wan (dicembre 2022) e un nuovo Superman.

Batgirl dovrebbe essere rilasciato esclusivamente su HBO Max nel 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI