back to top

Batwoman 3: ecco le foto della midseason premiere!

The CW ha pubblicato le foto di “Trust Destiny“, ottavo episodio e la midseason premiere della terza stagione di Batwoman. L’episodio vedrà la continuazione di varie storyline del midseason finale, in particolare l’ascesa di Poison Mary (Nicole Kang) e Marquis Jet (Nick Creegan) come Joker. Inoltre, il Bat Team scoprirà perché Pamela Isley (Bridget Regan) è scomparsa da Gotham City. Di seguito, potete leggere la sinossi di “Trust Destiny”:

“MISURE ESTREME – Mary (Nicole Kang) e Alice (Rachel Skarsten) continuano il loro legame da sorelle, Ryan/ Batwoman(Javicia Leslie), Luke (Camrus Johnson) e Sophie (Meagan Tandy) sono disperati e disposti a fare qualsiasi cosa per fermarle…anche assecondando una proposta pericolosa di Renee Montoya (Victoria Cartagena) che finalmente ha liberato Gotham da Pamela Isley (Bridget Regan).  Mentre la squadra cerca la fonte del potere di Poison Mary – e della sua potenziale scomparsa – Renee è costretta a rivisitare il suo straziante passato.  Nel frattempo, Marquis (Nick Creegan) diventa sempre più folle e organizza una serata spettacolare e oscura alla Wayne Tower…e tutti sono invitati.  Marshall Virtue ha diretto l’episodio scritto da Ebony Gilbert e Daphne Miles.”

“Sono super emozionata per la storia di Poison Ivy. C’è un aspetto enorme di esso che non abbiamo rivelato alla stampa a cui il pubblico si divertirà a partecipare” ha rivelato la showrunner Caroline Dries a Tvline. “Facciamo una combinazione per rimanere fedeli al canone di Poison Ivy e a quello che facciamo normalmente, che è proporre la nostra interpretazione di lei. È una storia importante della stagione e la rendiamo davvero difficile per Batwoman.” Di seguito, potete vedere le foto del prossimo episodio:

La terza stagione di Batwoman tornerà mercoledì 12 gennaio su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI