spot_imgspot_img

Panini Magazines: arriva LA RIVISTA UFFICIALE DI PEPPA PIG

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

COMUNICATO STAMPA

Il 10 gennaio arriva in edicola una nuova rivista che farà impazzire i giovani fan della celebre serie animata.

In regalo con il primo numero l’esclusiva macchina fotografica e tanti adesivi per immergersi al meglio nel mondo di Peppa Pig!

Panini Magazines presenta il primo numero di La Rivista Ufficiale di Peppa Pig, che ogni mese porterà i più piccoli nel coloratissimo mondo dell’amatissima e omonima serie tv animata. Peppa Pig, insieme al suo fratellino George e ai loro amici, è pronta a far divertire tutti i bambini con nuove, fantastiche, avventure e tante curiose sorprese. 

Ogni numero de La Rivista Ufficiale di Peppa Pig è ricco di contenuti e giocose attività che terranno incollati i lettori dalla prima all’ultima pagina. Al suo interno è possibile trovare divertenti storie da leggere, giochi, pagine da colorare, ricette (come la “cioccolata calda degli orsi polari”, presentata sul primo numero) e tanto altro ancora, per divertirsi e crescere insieme ai simpatici personaggi dell’iconica serie animata. La rivista è pensata per rendere divertente l’apprendimento dei bambini, sostenendone allo stesso tempo lo sviluppo delle capacità. 

Inoltre, in allegato a La Rivista Ufficiale di Peppa Pig, non mancheranno meravigliosi gadget e sorprese esclusive che si ispirano al mondo di Peppa Pig! Con la prima uscita, in regalo, l’esclusiva macchina fotografica e un set di adesivi.Con la nuova rivista non sentirete mai la mancanza di Peppa Pig e di tutti i suoi amici.

Il primo numero de La Rivista Ufficiale di Peppa Pig è disponibile dal 10 gennaio in edicola e su Panini.it al prezzo di 4,90 €. 

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: