spot_imgspot_img

Sergio Bonelli Editore presenta SOTTOSOPRA III

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

COMUNICATO STAMPA

In libreria e fumetteria dal 13 gennaio l’appuntamento conclusivo del fumetto fantascientifico di Luca Enoch e Riccardo Crosa 

Arriva in libreria e fumetteria il terzo e conclusivo episodio di SOTTOSOPRA, il fumetto fantascientifico di Luca Enoch e Riccardo Crosa che racconta le vicende di un gruppo di sopravvissuti in un mondo… a testa in giù! I due giovani protagonisti, Giorgia e Alessandro, dovranno muoversi in questo nuovo, ostile mondo, in cui la lotta per la sopravvivenza diventa ben presto una guerra per il potere. Una storia che prende il via dalla fascinazione per le “Cosmicomiche” di Italo Calvino, i cui protagonisti salivano con la scala fino alla Luna, ai tempi vicinissima alla Terra, e a mezza via sperimentavano il cambio di gravità, galleggiando senza peso per qualche istante prima di venire catturati dall’attrazione del nostro satellite.

In questo episodio, i misteriosi esseri che sembrano aver causato lo stravolgimento che ha colpito il mondo, invertendone la gravità, si sono infine rivelati e vengono affrontati da ciò che rimane delle forze armate terrestri. I due giovani protagonisti si trovano in mezzo al fuoco incrociato degli “angelici” visitatori e dell’esercito, senza dimenticare i fanatici religiosi che vorrebbero farli “ascendere” al regno dei cieli.

SOTTOSOPRA III è arricchito da una postfazione dedicata alle figure degli Angeli ed è corredato dai disegni preparatori dell’episodio.

SOTTOSOPRA III

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del Fumetto.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: