spot_imgspot_img

The Crown 5: Humayun Saeed nel cast della serie Netflix

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Humayun Saeed è entrato a far parte del cast della quinta stagione di The Crown. Secondo Variety, l’attore interpreterà il il Dr. Hasnat Khan, “amico” della Principessa Diana. The Crown 5 coprirà uno dei periodi più tumultuosi della storia della famiglia reale: lo scioglimento del matrimonio tra Carlo e Diana e le sue conseguenze sulla famiglia reale.

Il cardiochirurgo Hasnat Khan iniziò a frequentare la Principessa Diana, in gran segreto, prima della sua morte, intorno al 1996. Hasnat Khan ha confermato la relazione con Diana (dal 1995 al 1997) solo nel 2004, alla polizia. Secondo Khan, e alcuni amici intimi della Principessa, i due erano profondamente innamorati. In seguito, Diana avrebbe rotto la relazione con Khan dopo aver incontrato Dodi Fayed.

Nel cast di The Crown 5, oltre alla star di TenetElizabeth Debicki (Diana), anche Dominic West (Carlo), Imelda Staunton (Elisabetta II), Lesley Manville (Margaret), Jonny Lee Miller (John Major), James Murray (Andrea) e Khalid Abdalla (Dodi Al-Fayed).

Sebbene non sia stata annunciata una data di uscita, la quinta stagione di The Crown dovrebbe essere rilasciata nel novembre del 2022.

Vi ricordiamo che Kristen Stewart ha interpretato la Principessa Diana nell’atteso film di Pablo LarraínSpencer. Proprio come The Crown, anche il film di Larraín, presentato alla 78ª edizione della Mostra del Cinema di Venezia, ha suscitato diverse polemiche. Fonti vicine alla famiglia reale, infatti, hanno avvertito i fan che il film è storicamente impreciso.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceVariety

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: