Bao Publishing presenta FUTAGASHIRA 2

Torna in libreria la serie dell’acclamata mangaka Natsume Ono, ambientata nel Giappone antico del periodo Edo, che combina rivalsa, azione, amicizia e sentimenti. Dopo aver abbandonato la loro banda di ladri, per Benzō e Sōji è il momento di riappropriarsi del proprio destino e partire insieme per realizzare qualcosa di grande. Sfuggire al passato, però, non è semplice come sembra. 

Niente impedirà loro di compiere una grande impresa!

BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: il secondo volume di Futagashira di Natsume Ono.

Nel periodo Edo, sospeso tra storia e mito, due ladri decidono di lasciare la spietata banda dove sentono di non appartenere più: quella di Benzō e Sōji è una storia di amicizia e di riscatto, ricca di colpi di scena. Dopo il successo del primo volume, le vicende rocambolesche dei fuorilegge più improbabili del Giappone antico incontrano una deviazione inaspettata: mentre sono diretti a Osaka, accettano un’importante missione d’onore che li riporta a Edo. Sarà il momento di fondare una banda tutta loro? 

Il destino di questo duo è tutt’altro che chiaro, e le avventure saranno ancora tante, prima che compiano la grande impresa che sognano. Natsume Ono – autrice sempre più conosciuta e amata anche in Italia – combina il meglio del manga contemporaneo con accurate ambientazioni storiche in quest’opera unica, che sarà completa in sette volumi.

Futagashira vol.2 è disponibile in libreria e fumetteria dal 13 gennaio 2022.

Natsume Ono disegna da sempre manga. Nel 2001 decide di fare un viaggio-studio in Italia, per imparare la lingua e conoscere la cultura e i comportamenti dei suoi abitanti. Dopo il soggiorno bolognese, torna in Giappone per debuttare ufficialmente nel 2003 con il web-manga 5banme no heya (La quinta camera, Jpop). Nel 2004 realizza Not simple, un’avventura on the road dall’Australia all’America, mentre nel 2005 Ristorante Paradiso e il seguito Gente sanciscono il successo dell’autrice anche sul panorama internazionale, insieme allo slice of life storico Sarai-ya Goyō, di cui Futagashira rappresenta il prequel.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI