spot_imgspot_img

Batgirl: ecco il nuovo riferimento al Batman di Michel Keaton!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Le nuove foto dal set di Batgirl mostrano un particolare riferimento del Batman di Michael Keaton sotto forma di murale. Diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bad Boys For Life) e scritto da Christina Hodson (The Flash di Andy Muschietti), Batgirl racconterà le origini di Barbara Gordon (Leslie Grace).

In alcune immagini dal set di Batgirl, a Glasgow, possiamo notare un murale che mostra chiaramente il Batman di Michael Keaton insieme al suo compagno Robin. Non è chiaro se Robin apparirà nel film, ma l’immagine dimostra che esiste in qualche angolo o universo del DCEU. Sarà Dick Grayson? Jason Todd? Il personaggio, al momento, non è stato selezionato “ufficialmente” per il film.

In queste foto, pubblicate da @RichardOcelot, possiamo vedere come Galsgow rappresenti perfettamente Gotham City.

Prossimamente vedremo diversi progetti cinematografici del Multiverso DCThe Batman di Matt Reeves (marzo 2022), Black Adam con Dwayne Johnson (luglio 2022), The Flash di Andy Muschietti (novembre 2022), Aquaman and the Lost Kingdom di James Wan (dicembre 2022) e un nuovo Superman.

Batgirl dovrebbe essere rilasciato esclusivamente su HBO Max nel 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: