Destiny 2: La Regina dei Sussurri, il Tronomondo di Savathun!

Osserviamo da vicino per la prima volta il tronomondo di Savathûn, la nuova destinazione in arrivo con Destiny 2: La Regina dei Sussurri. Il contorto tronomondo di Savathûn, luogo di corruzione e di splendore, rivela un fragile equilibrio di potere. Lotta per la verità e scopri che in questo posto i misteri coinvolgono sia la Luce che l’Oscurità.

Gustiamoci il succosissimo trailer qua sopra.

Destiny 2: La Regina dei Sussurri promette scintille!

Ne La Regina dei sussurri, i giocatori affronteranno nemici diversi da quelli incontrati finora e scopriranno la verità riguardo a Savathûn, la Megera Regina. Esploreranno una nuova destinazione, il tronomondo di Savathûn, e si troveranno alle prese con la Covata Lucente, l’esercito dell’alveare dotato di quella stessa Luce che anima i guardiani. Per superare tali minacce, ai giocatori verrà per la prima volta offerta l’opportunità di forgiare i propri strumenti di distruzione grazie alla nuova funzionalità di produzione di armi, nonché di brandirne un nuovo tipo: il falcione.

Destiny 2: La Regina dei Sussurri arriva il 22 febbraio, per tutte le piattaforme.

La Stagione dei Perduti  – L’attuale stagione di Destiny si avvia a una conclusione epica, con gli eventi che portano direttamente all’inizio de La Regina dei Sussurri. Mara Sov, Regina degli insonni, sta per liberare Savathûn.

Anniversario dei 30 anni di Bungie – Festeggia tre decenni di videogiochi con un evento che rende omaggio alle avventure vissute finora. L’anniversario include una nuova segreta, il ritorno del lanciarazzi esotico Gjallarhorn, nuovi set di armatura e un intero arsenale di armi, equipaggiamento ed elementi cosmetici ispirati al passato di Bungie.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI