back to top

Far Cry 6: il nuovo DLC è adesso disponibile!

Ecco la notizia che tutti i fan di Far Cry 6 stavano aspettando: il nuovo DLC Pagan Min è finalmente disponibile. Già da oggi, Ubisoft ha rilasciato il secondo DLC del gioco, dopo aver rilasciato il DLC Vaas un paio di mesi fa. Oltre al il Season Pass del gioco, il DLC Pagan Min rende l’antagonista di Far Cry 4 il personaggio giocabile, proprio come il DLC Vaas ha reso Vass il protagonista.

Proprio come tutti si aspettavano per il DLC di Far Cry 6, Troy Baker è tornato allo stand per registrare nuove linee vocali per accompagnare il gameplay. La trama è incentrata sul dittatore che combatte i suoi demoni interiori. Sfortunatamente non c’è modo di poter provare questo DLC se non si è in possesso del Season Pass. Infatti non è disponibile per la vendita individuale. L’unico modo per poterlo avere è con il Season Pass, che fornisce anche il DLC Vaas e il prossimo DLC Joseph Seed. Inoltre con il pass stagionale viene incluso anche Far Cry 3 Blood Dragon Classic Edition. Rilasciato già il mese scorso, è disponibile come acquisto standalone.

In occasione del nuovo DLC per Far Cry 6 è stato rilasciato anche un trailer che ci mostra i dettagli.

Grazie a questo nuovo DLC di Far Cry 6, potrete entrare nella mente contorta di Pagan Min, lo spietato dittatore di Far Cry 4. Vivrete il mondo attraverso gli occhi di Pagan, scoprendo nuove intuizioni sul suo passato e sbloccando ricompense che riporteranno nella campagna principale di Far Cry 6. Invitando un amico a giocare al DLC, potrete avere accesso alla modalità cooperativa con Buddy Pass, anche se non possiede il DLC.

Pagan Min è considerato uno degli antagonisti più credibili della serie. Un superbo cattivo reso ancora più speciale considerando il prestigioso elenco di antagonisti di Far Cry. Questo perché nella sua testa voleva solamente vivere in pace assieme alla sua famiglia unita, ma il destino a volte può essere davvero crudele. Grazie a questo nuovo DLC e alle missioni sbalorditive, Far Cry 6 diventa un titolo sempre più avvincente.

Che ne pensate di questa novità? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI