Hogwarts Legacy : Ecco quando dovrebbe essere presentato

Finalmente sapremo di più su Hogwarts Legacy!

WB Games sarebbe finalmente pronta a mostrare Hogwarts Legacy. Non vi sono notizie del gioco da circa un mese, quando Avalanche Games comunicò che i prossimi aggiornamenti sarebbero stati annunciati nel 2022.
Oggi il noto leaker Tom Henderson ha pubblicato un nuovo video in cui afferma di avere nuove informazioni riguardo il prossimo evento Sony.
Secondo Henderson, Sony avrebbe in programma un enorme evento, in cui presenterà degli aggiornamenti su Gran Turismo 7 e GhostWire: Tokyo. Ciò che però renderebbe questo evento enorme è la presenza proprio di Hogwarts Legacy:

“Questo evento potrebbe essere uno State of Play abbastanza lungo, e il motivo è che Warner Bros. è pronta a svelare di più su Hogwarts Legacy che dovrebbe uscire tra il terzo e il quarto trimestre 2022″

Ciò che avrebbe spinto Avalanche e WB Games ad inserire il titolo in questo ipotetico State of Play, è stato l’hype che si è creato dopo l’uscita della reunion “Harry Potter: Ritorno ad Hogwarts” (pubblicata in Italia da Sky).
La data prevista per questo evento è il 3 Febbraio, ovvero un giovedì, in linea con i precedenti State of Play.
Ricordiamo che Hogwarts Legacy è attualmente in sviluppo e uscirà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, e PC.
Restate su Nerdpool per altri aggiornamenti sul mondo dei videogiochi!

CORRELATI