Horizon Forbidden West : Trapelata online la versione PS4!

Attenzione agli spoiler!!

Terribile notizia per Guerrilla Games a poche settimane dall’uscita di Horizon Forbidden West. Il titolo è atteso da milioni di fan sin dal suo annuncio e non vedono l’ora di poter tornare a giocare nei panni di Aloy. Purtroppo però nelle scorse ore è giunta la notizia che una copia del gioco sarebbe stata trafugata e messa online. Questa versione del titolo è la versione completa del gioco, con la mancanza però di vari asset e rifiniture(si tratta appunto di una copia pre-gold).
Gli hacker che hanno rubato questa versione del gioco sono Russi e avrebbero sfruttato una PS4 con Jailbreak per ottenerla. Lo stesso metodo era stato utilizzato poche settimane fa da un altro gruppo di hacker per scovare dati nascosti nel network test di Elden Ring.

Ovviamente il furto di questa copia di Horizon porterà a tantissimi spoiler sui social, riguardanti personaggi, trame e finale, per cui vi invitiamo a fare molta attenzione. La stessa situazione si era venuta a creare prima del lancio di The Last of Us: Parte II, rovinando l’esperienza di gioco per molti.
Ricordiamo che Horizon Forbidden West è in uscita il 18 Febbraio in esclusiva per PS4 e PS5.
Restate su Nerdpool per ulteriori notizie sul mondo dei videogiochi!

CORRELATI