James Gunn lavorerà ad altri progetti DC dopo Peacemaker

Intervistato da Screenrant per la promozione di Peacemaker, James Gunn ha “confermato” che altri spin-off di The Suicide Squad – Missione Suicida sono in lavorazione. I primi tre episodi dello show DC con John Cena saranno presentati in anteprima su HBO Max il 13 gennaio 2022.

James Gunn

Il regista di Guardiani della Galassia, sebbene mantenga le labbra sigillate, si è limitato a dire poche parole:

Oh sì! [Sto pensando ad altri PROGETTI.] Forse [qualcosa è in lavorazione]. Non so [se il finale rivelerà di più]. Se sei bravo a indovinare, forse

James Gunn, che di fatto ha invitato i fan a guardare la serie, spera anche di poter realizzare la seconda stagione di Peacemaker perché gli piace lavorare con il cast.

Abbiamo 87 stagioni tracciate (ride). Sì, lo faremo fino a quando John [Cena] ed io non avremo 150 anni. Ma sì, no, tutti noi vogliamo continuare. Vogliamo davvero continuare. Era il più grande gruppo di persone. Ovviamente, ero già amico di John e Jenn [Holland], ovviamente, e Steve Agee. Ma Danielle [Brooks] e Chuk [Iwuji] — [Chuk] è uno dei miei migliori amici. è davvero un grande gruppo di persone e non vedo l’ora di lavorare di nuovo con loro

Peacemaker, creato da Joe Gill e Pat Boyette, è apparso per la prima volta nella serie Fightin ‘5, originariamente di proprietà di Charlton Comics. Il personaggio di John Cena, introdotto in The Suicide Squad, è un uomo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone deve uccidere per ottenerla.

Peacemaker di James Gunn, al momento, non ha una data di uscita in Italia.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI