back to top

Lily James ha contattato Pamela Anderson prima delle riprese di Pam & Tommy

Intervistata da Net-A-Porter, Lily James ha parlato del suo ultimo progetto, Pam & Tommy. I primi tre episodi della miniserie saranno disponibili il 2 febbraio su Star, all’interno di Disney+. Gli episodi successivi saranno disponibili a cadenza settimanale.

L’attrice di Downton Abbey e Cenerentola, si è calata nei panni di Pamela Anderson, un personaggio che non tutti ritenevano adatto per lei:

Non avevo idea se potevo farlo, Non ho mai lavorato così duramente. Ho letto i libri CHE [Anderson ] ha scritto, le sue poesie, posso ripetere a pappagallo tutte le sue interviste. poi, ovviamente, c’è stata la trasformazione fisica. la nostra incredibile squadra ha trovato un equilibrio in cui somigliavo a Pamela, ma sentivo anche di poter agire attraverso di essA. mi piacerebbe davvero continuare su questo filone, perché ho sentito che c’era qualcosa di molto liberatorio. Mi è piaciuta molto la fisicità e la sensualità, anche fino alle unghie lunghe. C’era così tanto carattere a cui aggrapparsi: è stato davvero emozionante

Ambientata nei primi tempi della diffusione di Internet, quando ancora non c’erano regole, Pam & Tommy è basata sull’incredibile storia vera del sex tape di Pamela Anderson (Lily James) e Tommy Lee (Sebastian Stan). Rubato dalla casa della coppia da un operaio scontento (Seth Rogen), il video si trasformò da semplice curiosità, attraverso scambi clandestini di videocassette, a vero e proprio scandalo mondiale quando arrivò sul web nel 1997.

La serie ha suscitato diversi dibattiti online poiché è stata realizzata senza il coinvolgimento di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Questa è la prima intervista che faccio su questo progetto e ci tengo molto. Ero davvero fiduciosA che sarebbe stata coinvolta [ANDERSON], Vorrei che fosse stato diverso. La mia unica intenzione era occuparmi della storia e interpretare Pamela in modo autentico. L’HO CONTATTATA Ed ero molto fiduciosA che saremmo rimasti in contatto fino a quando non abbiamo iniziato le riprese. Quando ricrei un personaggio, stai affrontando la vita di un’altra persona senza necessariamente avere tutte le informazioni

Pam & Tommy, diretta da Craig Gillespie, vede tra i protagonisti, oltre a Lily James, anche Sebastian StanSeth RogenNick OffermanTaylor SchillingAndrew Dice ClayPepi SonugaSpencer Granese e Mozhan Marnò.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI