back to top

Lo showrunner di Superman & Lois anticipa problemi per la famiglia Lane

Superman & Lois ritorna con la sua seconda stagione martedì su The CW: sono in arrivo nuove sfide per la famiglia Kent. La prima stagione della serie dell’Arrowverse ha visto Clark Kent/Superman (Tyler Hoechlin) combattere il suo fratellastro kryptoniano Tal-Rho/Morgan Edge (Adam Rayner). L’intera famiglia Kent ha dovuto abituarsi alla vita a Smallville, dopo essersi trasferita da Metropolis. Nel finale di stagione, è arrivata Natalie Irons (Tayler Buck), la figlia di John Henry Irons (Wole Parks) e Lois Lane di un’altra Terra. Sicuramente la sua presenza sarà difficile da affrontare. Inoltre, nella secondi stagiona Lois Lane vivrà alcune tensioni familiari, in parte dovute all’arrivo di sua sorella Lucy (Jenna Dewan).

Parlando con TV Insider, lo showrunner Todd Helbing ha anticipato un problema serio per la famiglia Lane nella seconda stagione. Questa tensione scaverà nella loro storia e rivelerà perché Lois è la persona che conosciamo.

Con tutto il nostro cast, penso che l’anno scorso abbiamo scoperto il tipo di storie che possiamo raccontare, per quanto riguarda l’episodio sull’aborto spontaneo di Lois. Quindi, volevamo davvero immergerci nella storia della famiglia Lane, introdurre Lucy e spiegando al pubblico perché Lois è nel modo in cui è, perché il Generale Lane (Dylan Walsh) è nel modo in cui è, perché Lois non aveva parlato di Lucy, perché il Generale Lane non ha mai parlato di loro madre. e poi davvero la facciamo entrare nella coppia per vedere come avrebbero affrontato una situazione del genere.

In parte, ciò significa che vedremo un approccio diverso ad Ella Lane, la madre di Lois. “Quando ho pensato al personaggio di Lois Lane e a come il suo rapporto con [il Generale] Lane si fosse evoluto durante la prima stagione, mi è sembrato davvero, sai, che si potesse andare in due direzioni quando qualcosa del genere ti accade. O vai sulla strada di Lois se sei una persona forte, dividi in compartimenti, affronti il trauma e vai avanti. E in molti modi questo fa di Superman un partner perfetto, giusto? Perché lei è così forte e capace di non preoccuparsi di lui ogni volta che esce per salvare il mondo. Ma poi c’è il rovescio della medaglia, dove ti senti come se ti mancasse qualcosa nella tua vita e quindi è più o meno quello che esploriamo con Lucy” ha spiegato lo showrunner Todd Helbing.

L’anno scorso è stato annunciato che Jenna Dewan sarebbe tornata nell’Arrowverse come Lucy Lane, un ruolo che ha interpretato in Supergirl. Tuttavia, mentre Jenna Dewan aveva già interpretato Lucy Lane in precedenza, la versione che appare su Superman & Lois non è la stessa versione di Supergirl. Todd Helbing ha spiegato che hanno riscritto il personaggio: “Siamo stati in grado di farlo grazie all’espediente della Crisi [su Terre infinite], che è una sorta di riscrittura dei personaggi.”

La seconda stagione di Superman & Lois debutterà l’11 gennaio 2022 su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI